Visualizza la versione completa : Proteggersi dal freddo :sad4:
Ciaoo,
dunque vorrei utilizzare la mucchina il più possibile quindi parto in anticipo con la domanda.... ma voi come vi proteggete contro il freddo? (vivo al norde :santa:)
Avrei bisogno di info tecniche su che abbiagliamento usate (magari postate i modelli specifici) - accessori - e i vostri "stratagemmi da esperienza". :toothy2:
ahh la mia mucchina non ha le manopole riscaldate
Grazie a tutti
giulianino
12-09-2011, 10:51
Ma perchè invece di gonfiarsi come omini della michelin mettendo strati su strati di indumenti più o meno tecnici non prendete in considerazione uno di quei capi termici che channo la batteria ricaricabile e si possono regolare su varie temperature ?
Lo so, costano molto.....ma vuoi mettere ?
Libertà di movimento, niente impacci, stai bello caldo......
Non vedo un grande interesse e nemmeno una grande pubblicità di questo tipo di indumenti ....
puoi postare il link?
Grazie :)
Se fai una ricerca sul forum trovi parecchie discussioni in merito, vai nella sezione "abbigliamento".
Io uso i prodotti della Klan, che come dice Giulianino non sono proprio a buon mercato ma funzionano bene. Hanno però il problema dei cavi da collegare allla batteria, e se sei di fretta forse non sono il massimo della praticità...
Non so che efficacia (e che durata) abbiano quelli ricaricabili, non li ho mai provati.
Poi dipende molto dalla sensibilità individuale alla temperatura, ad esempio io non patisco il freddo su gambe e torso, ma se non avessi le manopole riscaldate a quest'ora mi sarebbero cadute le dita...
Lamps
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |