PDA

Visualizza la versione completa : Antifurto R850R

biondo27
11-09-2011, 18:51
Ciao ragazzi complimenti per il sito....un gioiello per un meccanico della domenica come me....
Ho appena comprato una R850R e passando da una R65 e' un salto di qualita'.........ho iniziato a fare un po di manutenzione e ho iniziato con l"antifurto. E' montato ho un antifurto, non so se originale o no ma credo di si...... ma lo lascio sempre disinserito perche' se lo inserisco inizia a suonare. Il vecchi proprietario mi ha detto che e' sempre stato cosi......chi mi sa dire qualche cosa a riguardo al problema.....
.......perche' se mi gira lo tolgo del tutto.....
Altra cosa mi sapete dove posso trovare quei inserti da mettere sui tubi benzina per non continuare a svitare le fasciette...

Grazie
Biondo27

dino_g
11-09-2011, 19:41
Un antifurto che suona sempre non mi sembra normale....
Non ti rimproveriamo troppo perchè sei novizio.... il che vuol dire che non sai dell'esistenza delle VAQ, la bibbia tecnica del forum, dovre trovi risposte a ogni domanda, cioè quasi:
http://vaqdellelica.altervista.org/ ti interessano le risposte dallal 10 alla 16.

Se per "inserti" intendi gli innesti rapidi li trovi su internet (fai una ricerca, ci sono discussioni apposite) o anche da un conce BMW, dove li paghi di più ma ti sbatti meno. Prendi i maschi in metallo per essere sicuro di non fare pisciate di benzina alla lunga.

saluti, Dino

biondo27
11-09-2011, 21:20
Grazie mille Dino mi metto subito all'opera.......