Visualizza la versione completa : 2 completi enduro bmw
Come in oggetto,vendo nr 2 completi ENDURO BMW
Entrambi con pant taglia M(vestono abbondanti,direi per chi porta 48/50 di jeans)e maglie taglia L.
Quello blu e bianco ancora nel nylon originale,mai aperto,cosi' come il pant grigio e blu,ancora tutto materiale cartellinato.
MAGLIA HP2 indossata una volta.
Allego foto tratte dal web,in quanto pari al nuovo,
cmq visibili a milano centro
€200 per il blu e bianco
€180 l'altro
INCLUSA spedizione :D:D
http://imageshack.us/g/835/immagine3vv.png/
micheluzzo
12-09-2011, 22:38
Ciao, sarei interessato solo al pantalone blu- rosso-bianco-, il primo delle foto.
Scrivi che vestono abbondante, io solitamente porto il 48, non vorrei trovarmi con un panta che troppo grande.
Grazie
Michele
Colomer77
12-09-2011, 23:23
Scusa l'ot...ma ha venduto l'hp2 quindi?
Ciao Colomer...si venduta.
Michelozzo,anch'io porto una 48,sono perfetti,ma,darei precedenza a chi prende il completo,per cortesia,altrimenti non ne esco piu' fra spedizioni etc.
Ripeto,materiale NUOVO.
Ciao a tutti
micheluzzo
13-09-2011, 14:58
Ciao, non posso darti torto, ma tienimi in considerazione!!
Michele
Ciao bootsy, potrei essere interessato ad entrambi i completi pero' io con le taglie non mi raccapezzo. Con i BMW summer2 ho la "L", con Revi't la "M". La rally-2 50 non mi entra la 52 mi va gigante. La confortshell 48 mi va giusta giusta.... Con i jeans ho una 48, con altri pantaloni la 50, insomma non si capisce niente! Per risolvere, visto che non ho modo di misurarli in concessionaria (non ci sono in magazzino), potresti misurare la circonferenza vita (interna) con un metro da sarta?
Certo,ma dalla descrizione,gia' so che ti vanno bene,perche' anch'io vario,a seconda del tipo,dalla 48 alla 50 di pant
cosi' come la 50 della rallye 2 mi va giusta,e la 52 gigante,quindi al limite sei poco piu' "grosso"di me.
e anch'io di summer porto la L,e di Ktm(come revi't vestono abbondanti)porto la M.In sintesi,se il timore e' che ti siano stretti,...stai sereno.
Comunque circonferenza interna CIRCA(anche se con metro da SARTA!!:):):) cm89,con regolazioni tutte lente,ma senza "forzare"le parti elastiche laterali,quindi con margine sia in difetto che in eccesso di adeguamento.
Spero esserti stato utile.ciao
giampa
...spetta
ho misurato ENTRAMBI, i pant e
il grigio blu come ti scrivevo ha circa 89 cm ,mentre il blu/bianco/rosso cm84/85!!!!
Pero',quest'ultimo e' piu' LUNGO di gamba di circa 2/3 cm,visto che e' tagliato asimmetrico in fondo
Resta sempre piu' grande di una M standard,ma il primo ha vita piu' abbondante.
p.s
Comunque riguardandoli,....son spettacolari!:)
in effetti la paura è che mi vadano "attillati"... stasera mi misuro e domani mattina al massimo ti faccio sapere. Senti ma prendendoli entrambi, considerato che una spedizione la risparmi...... un ritocchino? Cmq, di questo ne parliamo (MP?) a misurazione avvenuta ;)
maledizione, sono un ciccione! Giro.vita 98 cm... ma tu quanto sei (se non sono indiscreto)?
DaemonCiccio
13-09-2011, 22:04
Ach....io 90 60 90.....
Francesco
intendevo la circonferenza vita..... cmq io sono più basso (1.70) e più pesante (80 kg)... credo che mi vadano strettini. Purtroppo passo :( ti auguro buona vendita!
micheluzzo
14-09-2011, 11:39
Micheluzzo torna all'attacco per il pant blu/bianco/rosso........;);)
Comprati anche la splendida maglia del completo,e sei a post,Micheluzzo:):):):):)
VENDUTO tutto.
Si puo' chiudere,grazie-
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |