PDA

Visualizza la versione completa : Come sarebbe bello...

ugo
11-09-2011, 17:26
Si vocifera che Mercedes stia acquisendo Ducati.
Immaginatevi se fosse BMW al posto di Mercedes e, dall'unione, nescesse un GS ADV con le prestazioni della Multistrada 1200.

Fine delle vendite per gli altri produttori di moto.

Gs: la moto più bella del mondo. Versione ADV due gradini più in alto, ma come prestazioni MTS: un altro pianeta.

Alk
11-09-2011, 18:30
Non vedrei così bene la Ducati in mano straniera... è e deve restare italiana.

Zio Erwin
11-09-2011, 18:51
http://www.tpg.com/index.html

Se non era per questi, Ducati era morta da 10 anni......
E' italiana perchè un milanese, Bonomi ha deciso di metterci dei soldi.....
Smettiamola con sta storia del miracolo italiano......
Il mercato è il mondo e le aziende funzionano a costi e ricavi....

carlo.moto
11-09-2011, 18:55
Vorrà dire che,una volta rovinatasi la Mercedes, la BMW (azienda) avrà un concorrente in meno sul mercato

dino_g
11-09-2011, 19:26
....
Fine delle vendite per gli altri produttori di moto.

Gs: la moto più bella del mondo. Versione ADV due gradini più in alto, ma come prestazioni MTS: un altro pianeta.

Quello che non capisco è perchè dovremmo sperare e gioire se non ci fossero altri produttori di moto e concorrenti.
E poi: d'accordo che la GS è una bella moto, ma che sia la sia la più bella del mondo...

Via, su....

nossa
11-09-2011, 20:40
Sì sì, il mercato è il mondo ecc ecc, che riassunto significa in du c.....

Se non ci diamo una mossa seriamente i Tedeschi ci danno una bella sgroppata e il nostro mondo sarà il terzo mondo;) ma davvero credete che bmw sia anche vostra e che comprando bmw diventiate quasi tedeschi:mad:

Che bello Ducati con l'elica:!::!::!:.... io gli darei il Berlusca con tutto il suo entourage:!:

Recente vacanza in Germany, nel loro TG un tizio chiedeva l'elemosina e sotto la scritta: sono Italiano fate la carità, che bello ....

emmegey
11-09-2011, 20:51
.... Versione ADV due gradini più in alto, ma come prestazioni MTS: un altro pianeta.

Ma servono proprio le prestazioni della MTS per fare ciò che si fa con un GS ADV o no che sia...???
Secondo me ASSOLUTAMENTE NO ! :lol::lol::lol:

Masorcer
11-09-2011, 21:01
Io mi auguro che Ducati resti italiana , orgogliosamente italiana !!! Cosi' come la Ferrari , la cucina e i dialetti... Eddai... Un Po di sano orgoglio nazionale!!! Io adoro il mio gs maaaa la nuova multi e' uno spettacolo!!! Sono orgoglioso che una moto cosi' sia concepita e prodotta nel mio paese!!! Non siete d'accordon???

Zio Erwin
11-09-2011, 21:03
No............

WalterOne
11-09-2011, 21:14
Quoto al 100% Masorcer, con un inciso, possono anche intervenire capitali stranieri, ma che non mettano il naso sulla progettazione del prodotto, ci mancherebbe solo una MTS che va come un 1200ADV e peggio ancora con un estetica simile!!!!!!!!!!!!

passerottino
11-09-2011, 23:49
:lol: E' giusto che un marchio come Ducati rimanga ITALIANO piuttosto meglio chiudere la fabbrica !!!!!:lol:

GASSE
12-09-2011, 00:00
D'accordo con i funzionamenti delle aziende,ma quando guidi una moto "godi" delle sensazioni che il mezzo ti dà,e non dell'azienda.......

E poi non è che se compri da un azienda più efficiente (sempre che lo sia) ne diventi parte,anzi la arricchisci rimanendo comunque un semplice cliente..........

boxerelica
12-09-2011, 00:04
Come italiano preferirei comprare che essere comprato.
Poi tanto disprezzo sulle moto italiane proprio non lo capisco, considerando che un buon 50% ( stima per difetto) delle BMW è fatto guarda caso con prodotti italiani.:(

Tommy
12-09-2011, 00:23
Non ho notato disprezzo in questo thread pero'
Credo che chiunque preferirebbe comprare, ma le leggi del mercato e dell'economia purtroppo non ragionano quasi mai col cuore