Visualizza la versione completa : parabrezza rt 1100 che si sfoglia
Mi sono accorto che nel pulire con un detergente comune per vetro il
parabrezza della mia rt si sta come sfogliando,prima fa la ragnatela e poi
si solleva una specie di pellicola trasparente.
Qualcuno di voi ha gia' avuto un problema del genere?
Potrebbe darsi che il precedente proprietario abbia steso una mano di
trasparente sul parabrezza?
O e' solo normale usura?(la moto e' del 2000)
Dimenticavo questo succede solo nella parte interna del parabrezza.:!::!:
E' lo strato protettivo che si sta sfogliando. Vecchiaia e detergenti aggressivi.
Se cerchi nel forum ci sono parecchi 3D sull'argomento.
quoto cosa dice smile50
successe anche a me con il 1150 io avevo risolto per qualche tempo passando il parabrezza con una pasta abrasiva molto fine per togliere la pellicola che si staccava... ma ti avverto che alla fine è solo un pagliativo in quanto poi il parabrezza tenderà ad opacizzare... l'unica soluzione la sostituzione... ci sono after market molto competitivi.
Io personalmente mi sono trovato bene con quello dell'isotta ma costa molto. qui sul forum molti hanno apprezzato quello della givi che ha un costo molto più ragionevole.
Max
Gunner 45acp
13-09-2011, 10:01
E successo anche a me sul 1150,sul parabrezza si formavano delle zone grandi quanto una moneta ma dalla parte esterna,provato svariati prodotti per eliminare graffi ma con scarsi risultati,quindi sostituito con uno splendido ZTECNIK molto piu protettivo.Da allora sempre e solo acqua tiepida per la pulizia
WalterOne
14-09-2011, 08:04
Ciao Ritirata ieri la Mukka e come avevo già intravisto il parabrezza ha perso parte della patina antigraffio, non si può guardare!!! Lo voglio sostituire e sono indeciso se prendere quello identico all'originale o uno un po' piu' alto, tenete conto che sono 1,92 cm.
Cosa mi consigliate?
PS: E' normale il rumore che si sente usando la frizione? Una specie di "Toc"! Poi ri racconto le mie impressioni appena riesco a mettere insieme un po' di KM!
Andy Caap
14-09-2011, 12:01
Contatta Diliberti (Livorno) vende i GIVI, io ho preso quello 4cm piu'alto (mi sembra 241st), data la tua statura lo considererei indispensabile. Saluti Fabrizio
Walter io ti consiglio quello della isotta altezza intermedia, è più alto di quello originale, costa ma ti assicuro che ti dura per tutta la vita della moto:-) io l'ho tenuto per circa sei anni:-)
cmq qui dicono cha anche il givi sia un buon plexi
silver hawk
14-09-2011, 17:19
Questo succede quando ci vanno su gocce di benzina
massimiliano61
14-09-2011, 19:33
montato il givi 2 anni fa migliore protezione del originale e spesa contenuta 80 euro. P.s stessa tua statura 192.....
WalterOne
16-09-2011, 23:25
Ordinato ieri il Givi, appena arriva lo monto e poi vi dico!! Thx
giulianino
16-09-2011, 23:29
Questo succede quando ci vanno su gocce di benzina
Purtroppo è successo alla visiera del mio casco.
Non è la benzina...sono proprio i prodotti del cazzo che commercializzano che sono tropo aggressivi.
Io per la visiera del casco ho sempre usato prodotti appositi per visiere di marche CONOSCIUTISSIME :mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |