Visualizza la versione completa : datemi un consiglio
Ho addocchiato una xchallenge ad un prezzo che mi pare equo
da privato, 2 proprietari, 2007, 6 mila km, 2 segnetti due di numero su marmitta e parafango anteriore, 4mila eurozzi
l'uso che vorrei farne è prima moto per la mia zavorrina che non ci sta più a fare la passeggera (alta 178 ma dal femore molto lungo :eek: tocca con entrambe gli avampiedi) e vuole fare la patente e...
seconda moto per me per fare qualche scampagnata (via del sale et similia) che da impedito del tassello non mi sento di fare con la mia...
avanti voi che la conoscete bene... sparate pure :lol::lol::lol:
Secondo me (fortunato possessore di xchallenge) si,
non ti so dire molto sulla valutazione del valore della moto ma come inizio è una buona moto, perdona abbastanza l'inesperienza e, portata con un filo di acceleratore è ben educata...
per il tassello direi anche si, ma non enduro pesante, i chilozzi di troppo e gli ammortizzatori un pò particolari si sentono... sulle strade bianche vai benissimo
una cosa soltanto, chiedi al proprietario se faceva spesso fuoristrada... se dice no verifica la verniciatura in corrispondenza della leva del freno e del cambio, se ci sono segni sulla verniciatura o ancor peggio manchi vuol dire che è stato utilizzato uno stivale da cross... e non ti sta dicendo tutto...
verifica quindi che non trafili olio dai paraoli della forcella, che sterzando non si sentano strani rumorini, che sedendosi la forcella sia fluida e non gratti.
Facendo sterrato è facile prendere qualche pietra di troppo e compromettere il funzionamento delle sospensioni e dello sterzo.
Queste sono raccomandazioni che faccio in genere a chiunque mi chieda un consiglio su una moto che può fare sterrato...
È un ottima moto e va ovunque... e si comporta molto bene anche in mulattiera grazie all'ottima trazione.... Essendo una 2007 fatti dire se ha fatto i richiami dovuti e se non sono stati fatti chiedi al concessionario per farli....
manda un MP al re indiscusso di quella moto e chiedi un consulto.
Saprà aprirti gli occhi e vedrai la luce
Il suo nick è STE02
grazie ragazzi, preziosi come sempre
vadolungo
18-09-2011, 16:20
L unico rischio e' che poi litighi con la tua ragazza per chi la usa.
Lassa perdere l'X Ch e prendi la Country molto più semplice da guidare per tutti e due
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |