PDA

Visualizza la versione completa : Aggiornamento centralina gt1600


Luc.....
10-09-2011, 17:24
Dopo il tagliando dei 20.000 km. č stata aggiornata la centralina, non ho sentito migliorie particolari anche se i kilometri percorsi sono stati veramente pochini... ma un paio di cose sono cambiate.

Togliendo il cruise in marcia lo stacco č molto pių dolce di prima... e premendo sulla manopola di SX. il tastino menu...sia premendo la parte superiore "triangolino" che la parte inferiore alla prima schermata sul compuetr di bordo appaiono sempre per prime le Info. Temperatura, pressione gomme.... non appare pių la scelta assetto confort-normal-sport.... provate a dare un'occhiata se NON ricordo male prima dell'aggiornamento schiacciando il trinagolino appariva la gestione dell'assetto e premendo menu... apparivano le info... provate a dare un'occhiata e mi dite ...

Grassie ;)

acciaio
11-09-2011, 03:06
scusa ma il "triangolino" č personalizzabile e sei tu che decidi quale voce del menu' fare uscire premendolo.

Luc.....
11-09-2011, 14:07
Vedi che allora ho detto una cazz.... :mad::mad: NON lo spaevo :!::!:

Fabrix
14-09-2011, 06:38
Dopo il tagliando dei 20.000 km. č stata aggiornata la centralina, non ho sentito migliorie particolari anche se i kilometri percorsi sono stati veramente pochini... ma un paio di cose sono cambiate.

Togliendo il cruise in marcia lo stacco č molto pių dolce di prima... e premendo sulla manopola di SX. il tastino menu...sia premendo la parte superiore "triangolino" che la parte inferiore alla prima schermata sul compuetr di bordo appaiono sempre per prime le Info. Temperatura, pressione gomme.... non appare pių la scelta assetto confort-normal-sport.... provate a dare un'occhiata se NON ricordo male prima dell'aggiornamento schiacciando il trinagolino appariva la gestione dell'assetto e premendo menu... apparivano le info... provate a dare un'occhiata e mi dite ...

Grassie ;)

Come giā detto in altro post confermo anche io che non č cambiato praticamente nulla se non il rilascio pių dolce del cruise control.

Per quanto riguarda il tasto menų e "triangolino", come dice acciao, il tasto č personalizzabile a piacere andando sulla funzione del menų che si vuole avere disponibile al volo e premendo il tasto "triangolino".

Io ad esempio la uso per le manopole riscaldate. Un clic su "triangolino" e sono direttamente sulla schermata del menų relativa alle manopole.

Luc.....
14-09-2011, 10:39
Vero.. l'altro giorno dopo la vostra dritta ho rimesso la funzione che gestisco per prima a mio piacimento ;)

Grazie ancora ;)

jocanguro
18-09-2011, 17:14
Luc, 20000 km in 5 mesi ????
ma sei un commesso viaggiatore ?????

complimenti, questo č godersela la moto !!!!!
:D:D:D

Luc.....
18-09-2011, 23:06
E pensare che ora ho un'attivitā mia.... prima erano 60.000 all'anno ... anche qualcosa di pių.... ma la stagione NON finisce mai... vedremo :arrow::arrow: