Visualizza la versione completa : ingombro telaio givi
paopao69
10-09-2011, 14:39
salve a tutti, vorrei montare delle valigie nuove sulla mia ghisona al posto delle touring ma devo valutare gli ingombri.
stò cercando qualche anima pia che abbia montato il traliccio della givi e che mi possa segnalare quale è l'ingombro, ovvero la distanza tra un telaio destro e sinistro.
grazie.
p.s. se avete anche una foto sarei felicissimo ma non voglio chiedere troppo.
salve a tutti, vorrei montare delle valigie nuove sulla mia ghisona al posto delle touring ma devo valutare gli ingombri.
stò cercando qualche anima pia che abbia montato il traliccio della givi e che mi possa segnalare quale è l'ingombro, ovvero la distanza tra un telaio destro e sinistro.
grazie.
p.s. se avete anche una foto sarei felicissimo ma non voglio chiedere troppo.
Le misure esatte non le conosco, un mio amico sulla standard aveva telaio e borse laterali GIVI ha dovuto smontarle perchè ha avuto incidenti tre volte a causa delle esagerate dimensioni di ingombro finale si è rivenduto il tutto e si è comprato le Vario
paopao69
11-09-2011, 06:20
grazie , ho un 1150.
io ho bisogno dell'ingombro perchè voglio valutare quali valigie montare (touratech,traz,ecc)ma non givi.
Paolo, magari tieni conto di quanto viene detto in questa discussione (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=278461), per legge le valigie non dovrebbero superare i 100 cm di larghezza complessiva.
paopao69
11-09-2011, 18:52
grazie wotan, lo sò che l'ingombro massimo è di 100 cm e l'ho sempre sostenuto anche qui.
è per questo che stò cercando di capire quanto larghe le posso montare.
(100cm-larghezza telai)/2= larghezza borsa
saluti.
Marcobardo
12-09-2011, 23:55
Ciao Paopao69, se ti può interessare ho montato il bauletto centrale trekker della givi. COMODISSIMO E CAPIENTISSIMO! Le borse laterali però sono originali.
Ciao
guarda in queso 3d ho postato qualche foto del telaio givi che ho appena montato, guarda se ti fa comodo.....
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=330065
paopao69
13-09-2011, 07:38
fatti un pò di calcoli ho deciso di lasciare perdere e di seguire un'altra strada.me le costruisco da solo utilizzando gli attacchi originali e le faccio simmetriche.:mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |