Visualizza la versione completa : Nuove foto Scooter BMW
Stefano63
09-09-2011, 15:51
Non mi pare che nessuno le abbia messe oggi ;)
Sono curioso di vederlo senza questo camuffamento.
http://www.motoblog.it/post/31487/bmw-scooter-2012-nuove-foto-spia#show_comments (http://www.motoblog.it/post/31487/bmw-scooter-2012-nuove-foto-spia#show_comments)
Forcella a steli rovesciati, ammortizzatore laterale, uno sooterone da piega insomma.:D
Và che me lo prendo per andare alla Mura:lol:
Lamps, Stefano.
son pronto a scommettere che avra' una certa parentela con il recentissimo kymko 700 appena presentato.
Lecrocodrilecouronè
09-09-2011, 16:14
Venderà oh se venderà.....
affondera' il T-max dopo che la s1000r ha afofndato la R1...in giappone faranno harakiri
catenaccio
09-09-2011, 16:18
bah... :confused:
Non si vede lo scarico, la stessa fantasia del colore era presente sullo scooter Elettrico che verrà presentato insieme all'800.
Considerando i consumi della f800 se il variatore non aumenterà piu' di tanto i consumi, dovrebbe diventare di riferimento tra prestazioni/consumi, punto debole del t-max che consumava come una petroliera migliorato con la versione ad iniezione, ma sempre superiore alla concorrenza (SW).
Ducati 1961
09-09-2011, 20:54
Bello il tester vestito come se guidasse il GIESSE ...
paolo chiaraluna
09-09-2011, 20:56
Guarda che è quello il nuovo GS....
mauromartino
09-09-2011, 21:08
affondera' il T-max dopo che la s1000r ha afofndato la R1...in giappone faranno harakiri
auguri,a battere il t-max è un sogno
IHMO
Il T-max ha venduto perchè non c'è un altro scooter con le sue prestazioni.
La honda ha fatto una ammiraglia Silver Wing
BMW vuole unire le due prestazioni/ammiraglia
Parte dal motore della F800 che ormai è una ottima garanzia, prestazioni per uno scooter anche se "calmato" e consumi ottimi, mettici sopra una carena e vari, parabrezza automatico o che può esser variato manualmente, ABS, ed altro ed eccolo anche ammiraglia....
sillavina
10-09-2011, 00:32
Guarda che è quello il nuovo GS....
....ribaltata!!!:lol::lol::lol:
fastmirko
10-09-2011, 00:35
bellino il casco
Il casco è il bmw Enduro.
Di cui ho il modello grigio antracite nel box.
Paolo1973
10-09-2011, 11:11
BMW conquisterà anche questo segmento :cool:
Prevedo un'invasione di GS usati da bar, nelle concessionarie e sui vari moto.it:lol:
se ci sarà una svendita di massa, un obolo per riprendre un Gs io lo darei...:lol:
Veramente in termini di prestazioni il gilera gp800 va molto piu' del tmax. Il fatto e' che il tmax e' sicura,emte affascinante come linea, ed e' molto semplice da guidare, con una ciclistica davvero ben tarata (basti pensare che all' anteriore ha una forcella doppia piastra...)
elikantropo
11-09-2011, 13:13
La livrea "piccione" calza a pennello.
e' la versione firmata da Cavalli!!!
elikantropo
11-09-2011, 15:05
Mi ricorda il marciapiede sotto una grondaia (luogo che reputo idoneo anche per Cavalli).
Anche la Harley Davidson ha prodotto uno scooter (ebbene si), il Topper
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRgmnSRvtmO1CggvqTTOpfe6WbQTq_KO mT8HN-69Pk70go1QjhnEhctDyd8
Non so se quello della Bmw sarà all'altezza.
BMW conquisterà anche questo segmento :cool:
Prevedo un'invasione di GS usati da bar, nelle concessionarie e sui vari moto.it:lol:
temo che Ducati le darà del filo da torcere.
se prestazionalmente la proporzione:
MTS:GS=scooter Ducati:scooter BMW
è valida, sarà Ducati a strappare la gente dalla sella del TMax
Massimo54
11-09-2011, 16:13
Visti in coppia lunedì (ero in macchina con famiglia) in autostrada tra Stoccarda e Monaco che uscivano da un Autogrill, in effetti pensavo a BMW vista la targa ma mi aveva messo il dubbio lo scarico a destra come le giapponesi
BoxerInside
11-09-2011, 17:09
E' abilmente camuffata: verniciatura ed abbigliamento studiati per non dare nell'occhio... non è che tra un po' vedremo anche il gs ad acqua così addobbato?
Ma il motore sarà quello della f 800 Rotax?
Se ci mettono un motore cinese è la fine!
http://www.google.it/imgres?q=nuovo+scooter+honda&hl=it&sa=X&biw=1280&bih=657&tbm=isch&prmd=ivns&tbnid=0SlZyZLMnpCFvM:&imgrefurl=http://www.infomotori.com/moto/2010/11/04/honda-new-mid-scooter-concept/&docid=OD2DTT0tj8cImM&w=520&h=376&ei=cUFtTtrqI6Lk4QSVz6WQBQ&zoom=1&iact=hc&vpx=983&vpy=114&dur=461&hovh=160&hovw=196&tx=189&ty=95&page=1&tbnh=160&tbnw=196&start=0&ndsp=15&ved=1t:429,r:4,s:0
Ma il motore sarà quello della f 800 Rotax?
Se ci mettono un motore cinese è la fine!
del rotax potrebbero usare la parte termica, tanto il basamento va fatto apposta per uno sputer.
Io pero' penso che la collaborazione con kymko, avviata per la produzione del motore g450 enduro sara' sfruttata per lo sviluppo dello sputer.
Non basta l'esperienza delle moto per fare uno sputer ammiraglio. SOno know how completamente differenti che non si improvvisano, bmw e' completaemnte digiuna si sputer, e sotto molti punti di vsita il progetto di uno sputer ammiraglio e' piu' complesso di una moto.
SOno quindi certo che sfrutteranno l'accordo con kymko, sia in fase di progetto che probabilmente in fase realizzativa. Kymko ha appena presentato un 700 cc ed e' una realta' leader anche tecnologicamente sugli sputer . Kymko come SYm, sono a taiwan , non si confonda con i cinesi continentali, taiwan ha tecnologia pari ai giapponesi e non a caso i due marchi citati sono storice emanazioni honda che poi si sono svincolati dalla casa originaria rendendosi indipendenti
Tricheco
12-09-2011, 11:25
a me num me pias
Aspes se guardi le foto, vedi che c'è la base del motore sotto la pedana...
per fare un ottimo maxiscooter non basta avere un motore che promette ottimi CV ma un'insieme di fattori che fanno dell'equilibrio generale la caratteristica principale!!il Tmax ha venduto tantissimo(fino a 10.000 e oltre l'anno) dal primi anni fino ad oggi e non solo per il motore anche perch'è ci sono alternative che in fatto di prestazioni pure lo scavalcano,ma il telaio,sospensioni ben tarate,freni ottimi,maneggevolezza,estetica,tutto ok,non sara' facile per BMW fare di meglio da subito,staremo a vedere.....:)
Mi spiace che abbandonino il Rotax che è un ottimo motore, robustissimo...e collaudatissimo.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |