Visualizza la versione completa : Compatibilita' frecce
Passanino79
09-09-2011, 00:39
Proprio i giorni scorsi ho rotto una freccia posteriore nella mia r1100s. Volevo cogliere l'occasione x montarne un paio piu piccole e piu carine. Sapete dirmi se sulla mia s posso mettere quelle che montano r1200r .gs800 o k1200r. Mi sembrano tutte uguali,vero?!
Sent from my iPhone using Tapatalk
simonetof
09-09-2011, 10:22
Ho preso la mia Mukka usata e aveva i supporti frecce posteriori rotti e riparati alla buona. Il rivenditore mi aveva detto di aver ordinato una coppia di frecce after-market nuove, tipo R, più piccole e carine, e che me le avrebbe spedite gratis. Sono effettivamente arrivate, sono effettivamente più piccole e carine ma............non ci vanno!! Il sistema di attacco è obbligato, c'è un'asola sul supporto ed il foro dove va la vite. Quelle piccole sono più corte e non ci arrivano. Così ho smontato il tutto, sono andato dal Conce, ho comperato i supporti nuovi, 6 euro, ed ho rimesso le frecce originali. Se a qualcuno servono due frecce delle serie più recenti......
Passanino79
09-09-2011, 13:17
Behh ma mi pare ke le frecce pure sulla r1100s hanno foro x vite e asolina x incastro del dentello presente sulla freccia
Passanino79
09-09-2011, 17:17
Ehi ragazzi datemi una mano....essuno mai sullla s ha pensato di sostituire le frecce?????!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |