Visualizza la versione completa : Borse GS
cambridge
27-06-2005, 20:20
Ciao a tutti,
c'è una scimmia che da tempo gira per casa... sto meditando di aggiungere alla stalla un GS ADV o un GS 1200. Non vi tedio anch'io con i motivi dell'indecisione tra le due, che poi sono sempre quelli...
La mia domanda è: nelle borse in alluminio, nel caso della ADV, e nelle borse della GS 1200 si riesce a ospitare i caschi?
Durante la settimana uso molto la moto per lavoro/città ed ho preso questa comoda abitudine in questi anni di RT ed LT...
Grazie!
G
Nelle borsa borsa dx del 1200 un casco ci entra tranquillamente.
cambridge
27-06-2005, 20:37
Ottimo... grazie! Quindi l'eventuale secondo casco dovrebbe stare nel bauletto...
G
Si, ma il bauletto è URENDOOOOOOO :mad: :mad:
ADV ...
sia nelle borse (ORIGINALI) che nel bauletto c'entrano tranquillamente i caschi ...
1200 ...
nella borsa di dx (la grande) c'entra tranquillamente qualsiasi casco ...
nella borsa di sx (la piccola) ci puoi mettere tranquillamente il sottocasco ...
nel bauletto devi fare una prova con il tuo casco ... il Nolan N100 non c'entra, l'Arai NRV si, lo Schuberth C2 SI e l'HJC SyMax apribile SI ...
Si, ma il bauletto è URENDOOOOOOO :mad: :mad:
ma è comodissimo in città o per andare al mare ... :confused: :confused: :confused: :confused:
ma è comodissimo in città o per andare al mare ... :confused: :confused: :confused: :confused:
concordo
i bauletto non sono il massimo in fatto di bellezza ma sono una manna in citta' o al mare
cambridge
28-06-2005, 07:38
Grazie a tutti!
Anch'io prima della RT non ho mai voluto il bauletto ma ora ci ho fatto l'abitudine e quando viaggio in coppia è diventato essenziale... certo bellissimo non è!
G
Se vuoi un consiglio pratico, che prescinde da ogni considerazione estetica, sull'una o sull'altra monta un bel bauletto GI VI MAXIA. Ci metti dentro due integrali o mezza casa.
Nel bauletto del 1200 ci va giusto il casco e pochissimo altro :mad: (io ci tengo anche catena e antipioggia ma ogni volta far entrare tutto son lotte !!) ;)
Nel bauletto del 1200 ci va giusto il casco e pochissimo altro :mad: (io ci tengo anche catena e antipioggia ma ogni volta far entrare tutto son lotte !!) ;)
scusa ma di quale bauletto parli?????????? .... :rolleyes: :rolleyes:
quello del 1200 è enorme ... ci metto la borsa della palestra ... ci vado al mare con annessi 2 asciugamani e tutto l'occorrente per accontentare la signora ... e che vuoi di più ...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |