Visualizza la versione completa : La BMW che piace a me...
Se potessi economicamente e se non fossi cosi sfigato con le moto da strada e se mi pasasse la fifa che ormai mi e' venuta andando anche con uno sputerino 50 su strade asfaltate
la MIA BMW preferita sarebbe qesta.....
Ne sono affascinato
http://zveno.ru/photo/moto/BMW/R1100R/B01129.jpg
č davvero molto bellissima! :eek:
Paolillo Parafuera
27-06-2005, 20:49
bellissima! Ancora meglio con i cerchi a raggi
Come si dice... La classe non č acqua...
:)
barbasma
27-06-2005, 20:52
rimane la R pił bella mai fatta....
bellissima l'edizione speciale con i cerchi a raggi...
buon gusto...non v'č dubbio alcuno :!:
firefox74
28-06-2005, 09:13
mi trovi pienamente daccordo, č stupenda . . . si trovasse a fare una permuta ci farei un pensierino!!!
:arrow:
ilcobecio
28-06-2005, 09:30
Se potessi economicamente e se non fossi cosi sfigato con le moto da strada e se mi pasasse la fifa che ormai mi e' venuta andando anche con uno sputerino 50 su strade asfaltate
la MIA BMW preferita sarebbe qesta.....
Ne sono affascinato
http://zveno.ru/photo/moto/BMW/R1100R/B01129.jpg
Quoto al 100%. Meglio forse solo l'edizione con il filo giallo sul serbatoio e sul codone... mmmmmh! :)
Ho un amico di milano che probabilmente ne vende una per passare alla 1150r:
Identica al modello in foto
rimane la R pił bella mai fatta....
bellissima l'edizione speciale con i cerchi a raggi...
Quoto 100% sperando che, la futura R (chissą quando uscirą) non segua il nuovo corso BMW tutto spigoli e plastiche sovrapposte. Es. RT1150-RT1200
e mi pento a volte di non averla pił .. era elegante stilosa paciosa ...
bella !!!
:-)
.....eee
se potessi che :arrow:che mi sta venendo ma mi sa che devo proprio ucciderla subito....
shob...
rockprogressivo
28-06-2005, 13:35
veramente elegante... ognitempo direi!
chissą perchč ma il nuovo corso delle BMW a me non suscita altrettanto interesse.
vado controcorrente.... non mi dice un granchč ...
preferisco la mia RR :cool:
Trinitro
28-06-2005, 14:11
la preferisco con ruote a raggi, ma molto affascinante
IO l'avevo fatta comprare a mia moglie con la prospettiva ti tenermela sempre quando avrei venduto il k, ma lei senza dirmi niente la cambiata con lo Scarver e poi ha venduto anche quello, le donne andrebbero...................... :gib: :gib: :gib: :gib: :gib:
e poi ancora............................................ .... :snipe: :snipe: :snipe: :snipe: :snipe:
La mia prima bmw, bella e semplice e tutto :D :D :D Che cazzata volerla pensionare cosƬ presto :mad: :mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |