PDA

Visualizza la versione completa : come si consumano le vostre gomme

MUKKAFERMA
08-09-2011, 17:55
Ciao a tutti,lo so che ci sono mille post sulle gomme ma ripetere certe volte aiuta. Vorrei capire come gestire al meglio l'assetto della mukka ed il consumo delle gomme.
Sulla mia rr1200 del 2008 ho montato le diablo rosso 2 e ho perccorso circa 3000 km facendo tanta strada di montagna cercando di tirare per quanto posso e per quanto riesco a fare. Ho regolato l'esa su pilota e passeggero e tengo la posizione standard e qualche volta quando la strada lo permette passo sulla sport.
Le gomme sono consumate in modo omogeneo, la posteriore č ad un cm dal bordo ma l'anteriore ha ancora un paio di cm dal bordo.
Strano penso, dovrebbe piegare nello stesso modo anche l'anteriore e consumarsi di pių verso il bordo.
Ho un assetto troppo caricato dietro? Ho una posizione di guida troppo arretrata? Sono 180 cm e peso 85 kg.
Altra nota da valutare. Riuscite a chiudere tutta la gomma guidando su strada? Piegate la moto o state fuori sella?
Forza, via libera ai piloti esperti. Sono graditi i commenti dei manici.
Lampi a tutti

mariold
08-09-2011, 18:02
Le gomme sono consumate in modo omogeneo, la posteriore č ad un cm dal bordo ma l'anteriore ha ancora un paio di cm dal bordo.

Ti hanno montato una misura sbagliata all'anteriore...:lol:

Flyingzone
09-09-2011, 00:51
...Bene,Grazie . :lol: