Entra

Visualizza la versione completa : paramotore motorbike components...

urian
08-09-2011, 14:48
Ragazzi la scimmia :arrow:(come la chiamate voi) mi ha reso vittima di questo acquisto, ordinato ieri e arrivato ora, prezzo onestissimo per un paramotore tubolare motech che spero sia adeguato allo standard della moto.
Colore grigio non vedo l'ora di montarlo e spero di non trovare difficoltà, mi sembra molto semplice.
Vi ringrazio per aver stabilito una convenzione con questo fornitore, veramente corretto e onesto.:D

A breve foto della moto a lavoro finito...

urian
08-09-2011, 23:36
Montato, che fatica che ho fatto, comunque mi sembra un pezzo ben fatto, è andato tusso su al suo posto, un pò duri i bulloni da maneggiare.....

Tommy
09-09-2011, 00:36
A questo punto celebra il tutto con una bella foto!

urian
09-09-2011, 07:38
volevo metterle, ma non avevo tempo di registrarmi su imageshack.....
sono molto preoccupato, lei :arrow:si stà spostando sui faretti....:confused:

Gio-motorbike
19-01-2012, 21:51
Ciao Urian, ci manderesti le tue foto, ci sarebbero molto utili per far capire megli il prodotto
Grazie

gipi_rm
20-01-2012, 00:46
............. non avevo tempo di registrarmi su imageshack.....

non occorre registrarti.
vai su imageshack, clicchi su "browse" e carichi l'immagine che ti interessa dal tuo pc, vai su "Ridimensionamento immagine" e metti 640x480, in ultimo clicchi su "carica adesso".
quando terminato l'upload (chiudi la finestrella di registrazione) clicchi sulla casella "codice forum", copi quello che c'è all'interno e lo incolli qui sul post. fatto. per verificare che tutto è ok clicca sull'anteprima del messaggio in basso a dove rispondi.
........... magari c'era una guida da qualche parte vè? :lol:

Teo Gs
20-01-2012, 08:08
...giusto !!! ....due fotine ;) !!!!

texgatto
21-01-2012, 08:37
:lol:aspettiamo tutti le foto:lol: