Visualizza la versione completa : paramotore motorbike components...
Ragazzi la scimmia :arrow:(come la chiamate voi) mi ha reso vittima di questo acquisto, ordinato ieri e arrivato ora, prezzo onestissimo per un paramotore tubolare motech che spero sia adeguato allo standard della moto.
Colore grigio non vedo l'ora di montarlo e spero di non trovare difficoltà, mi sembra molto semplice.
Vi ringrazio per aver stabilito una convenzione con questo fornitore, veramente corretto e onesto.:D
A breve foto della moto a lavoro finito...
Montato, che fatica che ho fatto, comunque mi sembra un pezzo ben fatto, è andato tusso su al suo posto, un pò duri i bulloni da maneggiare.....
A questo punto celebra il tutto con una bella foto!
volevo metterle, ma non avevo tempo di registrarmi su imageshack.....
sono molto preoccupato, lei :arrow:si stà spostando sui faretti....:confused:
Gio-motorbike
19-01-2012, 21:51
Ciao Urian, ci manderesti le tue foto, ci sarebbero molto utili per far capire megli il prodotto
Grazie
............. non avevo tempo di registrarmi su imageshack.....
non occorre registrarti.
vai su imageshack, clicchi su "browse" e carichi l'immagine che ti interessa dal tuo pc, vai su "Ridimensionamento immagine" e metti 640x480, in ultimo clicchi su "carica adesso".
quando terminato l'upload (chiudi la finestrella di registrazione) clicchi sulla casella "codice forum", copi quello che c'è all'interno e lo incolli qui sul post. fatto. per verificare che tutto è ok clicca sull'anteprima del messaggio in basso a dove rispondi.
........... magari c'era una guida da qualche parte vè? :lol:
...giusto !!! ....due fotine ;) !!!!
texgatto
21-01-2012, 08:37
:lol:aspettiamo tutti le foto:lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |