Visualizza la versione completa : Ducati 2007 - Campioni del Mondo
Ducati 1961
07-09-2011, 21:11
Per non dimenticare quel giorno ::eek:
https://picasaweb.google.com/104313423643408918300/FestaDucati2007?authkey=Gv1sRgCOblyZKLxcHk7AE#
Grazie Dea bendata! (:lol:)
Ducati 1961
07-09-2011, 21:18
Dea bendata e San Stoner e' stato un bellissimo giorno ...
Stoner vinse quel mondiale con il primo prototipo di MTS camuffato... in rettilineo doveva chiudere il gas per non farsi scoprire... lo dico solo a te, ma mantieni il segreto altrimenti i multistradisti chi li sente più...
speriamo che torni alla svelta casey . ci siamo presi il pacco e ci e' costato tanti bei soldini . ma dico io se volevano un signor pilota bastava pescare in sbk e prendersi colui che ha portato l'altra casa italiana al titolo iridato :D
fastfreddy
07-09-2011, 21:21
belle foto :)
Ducati 1961
07-09-2011, 21:23
SERIO ON . Non comprendo perche' tanto odio in questo forum per una casa Italiana che corre nelle competizioni con Budget ridicoli rispetto a Honda e Yamaha e che ci ha dato grandi soddisfazioni in SBK ... Boh non capisco .
Ducati 1961
07-09-2011, 21:24
Grazie Fast . C'erano un sacco di moto in Piazza Maggiore . Bella festa per il marchio e per Bologna .
Ducati 1961
07-09-2011, 21:27
A parte i perculatori , che comunque nello spirito goliardico del forum ci stanno , mi piacerebbe leggere anche qualche commento da appassionati/simpatizzanti del marchio in questo difficile momento . Bisogna avere pazienza e i risultati torneranno .
Sempre Forza DUCATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!
nel bene e nel male.............................
fastfreddy
07-09-2011, 21:31
a me fa incazzare esclusivamente la vicenda in motoGP ...per il resto sempre forza Ducati, ci mancherebbe ...la Multi è un prodotto che anche BMW invidia (il chè è tutto dire!) e la Xtreme sono sicuro che farà il culo a tutte le sportive :!:
consentimi una piccola nota di colore lariano :eek: ...per quelle poche volte che corre una Guzzi :lol:
il Guaro ha colpito ancora :D
http://www.motoguzzi.it/#/motoguzzi/IT/it/news-promo/news39
Ducati 1961
07-09-2011, 21:32
Io nonostante tutto ho fiducia nel Team e in Preziosi ed anche in Vale . Non si vincono 9 Mondiali solo con le chiacchere , ma bisogna avere anche una abilita' di guida superiore alla media . Mi dispiace solo certi commenti troppo lapidari sulla squadra che penso stiano cercando di dare il massimo per risalire la china .
Odio? Se ti riferisci a me ti sbagli, nulla contro Ducati (sono bolognese verace seppur trasferito), diciamo che ho qualche difficoltà di relazione con taluni ducatisti. Non nascondo che qualche preconcetto me lo tiro dietro, quando ho iniziato a comprare moto Ducati era senza dubbio la prima casa dalla quale stare alla larga, ma è evidente che il nuovo corso sia tutt'altra storia. Poi scusa perculare il giesse si e la emmetiesse no? Perchè, di grazia?
Ducati 1961
07-09-2011, 21:35
a me fa incazzare esclusivamente la vicenda in motoGP ...per il resto sempre forza Ducati, ci mancherebbe ...la Multi è un prodotto che anche BMW invidia (il chè è tutto dire!) e la Xtreme sono sicuro che farà il culo a tutte le sportive :!:
consentimi una piccola nota di colore lariano :eek: ...per quelle poche volte che corre una Guzzi :lol:
il Guaro ha colpito ancora :D
http://www.motoguzzi.it/#/motoguzzi/IT/it/news-promo/news39
Grande Guaro e grande MG ... Spero tanto che aiutino il marchio a risplendere nuovamente come e' giusto che sia .:eek:
Ducati 1961
07-09-2011, 21:40
Odio? Se ti riferisci a me ti sbagli, nulla contro Ducati (sono bolognese verace seppur trasferito), diciamo che ho qualche difficoltà di relazione con taluni ducatisti. Non nascondo che qualche preconcetto me lo tiro dietro, quando ho iniziato a comprare moto Ducati era senza dubbio la prima casa dalla quale stare alla larga, ma è evidente che il nuovo corso sia tutt'altra storia. Poi scusa perculare il giesse si e la emmetiesse no? Perchè, di grazia?
No non mi riferivo a te ... Credo che Ducati stia facendo un grosso sforzo per proporre modelli tecnologicamente all'avanguardia ed aggiungerei anche con il fascino del design italiano ... Si si perculare e' giusto ... Perculare i Giessisti e' piu' facile perche' ce ne sono tanti e pensano di aver la moto migliore del Mondo :lol: A me piacciono TUTTE le moto , BMW , DUCATI , GUZZI , TRIUMPH , MORINI , HONDA , SUZUKI ecc... :eek:
Ducati 1961
07-09-2011, 21:49
E poi per me il 2007 e' stato un anno di grandi cambiamenti sul piano personale . Forse oggi che arrivano cattive notizie , avevo voglia di fare un salto nel passato con la memoria e ricordare un gg/anno bello per me e pieno di svolte .
Io nonostante tutto ho fiducia nel Team e in Preziosi ed anche in Vale . Non si vincono 9 Mondiali solo con le chiacchere , ma bisogna avere anche una abilita' di guida superiore alla media .
Azz...hai respirato fumi tossici? :lol: :lol: :lol:
Io nonostante tutto ho fiducia nel Team e in Preziosi ed anche in Vale . Non si vincono 9 Mondiali solo con le chiacchere , ma bisogna avere anche una abilita' di guida superiore alla media .
...
Ma sei proprio tu???
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Tranquillo, e' solo un momento di debolezza, vedrai che tornerai quello di prima ...
elikantropo
07-09-2011, 22:06
SERIO ON . Non comprendo perche' tanto odio in questo forum per una casa Italiana che corre nelle competizioni con Budget ridicoli rispetto a Honda e Yamaha e che ci ha dato grandi soddisfazioni in SBK ... Boh non capisco .
Visto che non produce moto di mio interesse a me di ducati nulla importa, vi/ti piace? benissimo.
Non capisco perchè insistere diuturnamente sulla pretesa superiorità del mezzo, sui suoi passati piloti e sulla pretesa incapacità dell'attuale.
Forse non sei il miglior testimonial, forse hai sbagliato campagna promozionale o forse hai sbagliato il bacino di utenza.
Ducati 1961
07-09-2011, 22:06
Si si sono sempre io ....
Ducati 1961
07-09-2011, 22:14
Enzofi se era riferito a me mi dispiace di tediarti ...
Ducati 1961
07-09-2011, 22:15
Visto che non produce moto di mio interesse a me di ducati nulla importa, vi/ti piace? benissimo.
Non capisco perchè insistere diuturnamente sulla pretesa superiorità del mezzo, sui suoi passati piloti e sulla pretesa incapacità dell'attuale.
Forse non sei il miglior testimonial, forse hai sbagliato campagna promozionale o forse hai sbagliato il bacino di utenza.
Ognuno ha le proprie idee ed e' giusto cosi' ... Poi io non sono testimonial di nessuno visto che le moto mi piacciono tutte .
proprio così.
Sei monomaniaco , per lo meno in una grande parte delle esternazioni forensi: Rossi, Ducati e Stoner. Sicuramente nella vita reale sarai invece tutt'altra persona; in fondo qui ciascuno recita una parte che si è scelto.
Su da bravo, scrivi "viva Valentino Rossi"
Zio Erwin
07-09-2011, 22:19
...la Multi è un prodotto che anche BMW invidia (il chè è tutto dire!)
A te chi lo ha detto che BMW invidia la Multi....?
Solo perchè è la prima moto che indovinano dopo Castiglioni....?
A Garmisch ho parlato col numero 1 BMW motorrad, gli ho chiesto cosa ne pensava della Multi e mi ha risposto "Io no konosce qvesta moto....io konosce MFI Acusta, io conosce Husqfarna anche noi komprata, ma io mai fisto Multi...."
Quando gli ho chiesto di Guzzi, visto che periodicamente c'è il frescone che dice che in Germania ci sono più Guzzi e Ducati che da noi, mi ha risposto: "Io rikorto Moto Kuzzi tanti anni fa, io ciofane, molto ciofane, loro fare moto che cadefano a pezzi.....ora io no fisto nuofe Kuzzi ma miei colaboratori tetto me che non kate più pezzi come una folta ma che è unika cosa cambiata, propapilmente ora cambiata colla con tipo più resiste...."
:lol:
fastfreddy
07-09-2011, 22:32
...mah! ...secondo me, visti i numeri e conoscendo i miei polli, sono piuttosto scocciati per questa bella trovata di Ducati ;)
...se poi è vero che Daimler vuole mettere le mani su Ducati gli girano anche di più
Zio Erwin
07-09-2011, 22:34
Certo, sono preoccupati come per la fusione FIAT-Chrysler.....
:lol::lol::lol:
Hedonism
07-09-2011, 22:42
col senno di poi, mi sa che il mondiale lo vinse la Bridgestone......
poi piu' nulla, anzi San Stoner s'era pure ritirato in convento, perche' era sempre in terra..... povero... l'hanno criticato tutti inventandosi persino che Suppo si bombava la moglie... invece era la moto che era già allora un catenaccio.....
il fatto che Stoner vada meglio di tutti oggi, non puo' non essere dovuto al fatto che e' appena sceso da un toro meccanico!
fastfreddy
07-09-2011, 22:44
...oddio, se mi parli di auto non ti credere che stiano messi così bene come sembra ...sono costretti a comprare i pezzi con Mercedes per abbassare i costi e a fare i motori con PSA per lo stesso motivo ...la guerra con VW nel lusso la stanno perdendo tutti un pò alla volta
...per le moto non lo so ...conosco poco la realtà a 2 ruote di BMW ma a qualsiasi amministratore un pò avveduto credo non faccia troppo piacere un eventuale ingresso di Daimler in Ducati ...tanti soldi in un'azienda vincente possono dare fastidio
santa benzina ghiacciata nel telaio... :lol:
Hedonism
07-09-2011, 22:57
santa benzina ghiacciata nel telaio... :lol:
no..... dai, dici che e' pr questo che hanno tolto i tubi? :lol::lol:
Zio Erwin
07-09-2011, 23:11
...oddio, se mi parli di auto non ti credere che stiano messi così bene come sembra ...sono costretti a comprare i pezzi con Mercedes per abbassare i costi e a fare i motori con PSA per lo stesso motivo ...la guerra con VW nel lusso la stanno perdendo tutti un pò alla volta
Seriamente, mi sembra che non sei molto informato....
Sono accordi di gruppo per fare efficenze basate su economie di scala...
Guarda i bilanci e poi ne riparliamo.....
Ma vi ricordate come andava la Ducati nel 2007? Un missile!!!
Qui sotto mentre svernicia la Yamaha di Rossi mentre le Honda tentano di tenerle la scia (Qatar 2007) ...
http://www.youtube.com/watch?v=wEqR48hAWwM&NR=1
Imbarazzante ... :rolleyes:
ragazzi non fate come al Bar quando c'è la partita su SKY....bisogna essere obbiettivi anche se nel garage abbiamo una bmw!!Ducati sa fare le moto e anche molto bene,lo dice la storia della SBK,lo dice anche la storia della GP anche se quest'anno è in difficolta' e ci si aspettava tutti di piu'!la Ducati è una piccola azienda contro i colossi Japan......ma solo per fare un esempio, quando Vale è andato via dalla Honda anni fa,vi ricordate poi quante batoste ha dovuto subire per anni la Honda??e ha mezzi e soldi in abbondanza!!ma facendo un'altro esempio(anche per andare ancora ulteriormente controcorrente)la Bmw è entrata in Sbk da qualche anno ma non sta facendo niente di buono e come pilota ha un vicecampione del mondo e di sicuro con tutte le moto che sta vendendo i soldi per un progetto vincente li ha!!Vincere non è facile per nessuno ma rivedremo presto Ducati nelle posizioni che contano.....;)
Paolo1973
08-09-2011, 10:06
Per non dimenticare quel giorno ::eek:
:lol: Scolpiscitelo bene nella memoria, visto che anni così capitano una volta ogni 3.000 anni :lol:
CISAIOLO
08-09-2011, 13:59
E' si Ducati deve prendere esempio dalla BMW nel mondiale SBK.
fastfreddy
08-09-2011, 14:24
Seriamente, mi sembra che non sei molto informato....
Sono accordi di gruppo per fare efficenze basate su economie di scala...
Guarda i bilanci e poi ne riparliamo.....
...e secondo te perché si fanno "accordi di gruppo per fare efficienze" ? :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |