Visualizza la versione completa : Vendo R1200GS
Come da titolo, vendo R1200GS del 2006 con 41.000 km, in aumento (perchè continuo ad usarla).
Accessori:
- ABS
- paramani
- manopole riscaldabili
- anitfurto originale
- tris valige vario originali
- paramotore tubolare originale
- presa supplementare 12v
- scarico cromato
Ho già fatto fare il tagliandone dei 40.000 da officina BMW (tutto documentato) comprensivo di cambio pasticche freni anteriori, snodo telelever nuovo (si era rotta la parte in plastica ... :mad:), spurgo e cambio olio ABS, tutti gli oli nuovi, e, visto che c'ero, anche se non ce n'era bisogno, cambio guarnizione paraolio frizione (quella che ti devono smontare la moto a metà per sistemarla ...).
Ho anche disponibile una sella bassa e una borsa da serbatoio originale (mai usata!) e il paratestata destro di plastica originale (quello sinistro mi è partito quando mi si è appoggiata a terra una volta ... :mad:).
Foto su richiesta perchè non sono buono a metterle su.
La moto è sempre stata in garage. Mai fuoristrada ne pista.
Per il momento non cannibalizzo nessun pezzo, tranne quelli che non sono montati. Se non la vendo me la tengo, che di fretta non ce n'è.
Accettasi suggerimenti eventuali per l'annuncio.
Capisco che il periodo non è dei migliori, però non spingete ... :lol:
Nessuno che ha una scimmia da soddisfare? :arrow: :lol:
Posso chiederti quanto hai speso del tagliando dei 40.000km?
Se vuoi, per non deviare il senso dell'annuncio, rispondimi pure in privato ... grazie
enriko83
13-09-2011, 04:56
io vorrei soddisfare la mia scimmia...ma ho una kappa 1200r da togliere!!!!eheheheheh...
Venghino venghino signori a soddisfare la scimmia di enriko83!!! :lol::lol::lol:
Sentiamo lo stesso in MP che non sia mai che ci possa scappare una permuta ...
enriko83
14-09-2011, 01:35
foto...foto...please!!!
enriko83
16-09-2011, 05:04
la moto è bella...a parte che x me il gs dovrebbe avere tassativamente i raggi...cmq la moto è bella....
Grazie per i complimenti :-)!!!
Non sai quanta scimmia per i cerchi a raggi, ma costava troppo soddisfarla e non me la sono tolta.
In vendita anche su altro canale. Sperando di esserne stato capace, qui potete trovare il link per vedere delle foto:
http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-1200-gs/r-1200-gs--2004-07/index.html?msg=3397594
E per la prima volta da quando sono iscritto al forum ... mi uppo!! :-)
Disponibilità assoluta.
Proprio zero interesse?
Eppure non mi sembrava una proposta così fuori dal mercato.
Va beh che bisogna capire quale mercato ...
Consigli accettasi.
ledzeppelin62
03-10-2011, 13:42
Tira una bruttissima aria, e l'anno prossimo (speriamo di no) sarà tempesta.
Per esperienza personale, se chiamano, senza neanche vedere la moto, fanno offerte talmente ridicole che non meriterebbero neanche risposta, ma per educazione rispondi che non puoi accettare l'offerta.
La tua moto è bella e la quotazione è corretta, sono i soldi che mancano.
Ciao
Grazie ledzeppelin62!! Mi hai rincuorato molto.
I motivi che mi dici li immaginavo, ma una conferma fa sempre piacere.
Grazie anche per i complimenti e per la conferma della quotazione!
Mi prendo un up. Non si sa mai ...
bruciafedere
13-10-2011, 10:56
Ho venduto a Luglio la mia RT 1200 del 2006 dopo 14 mesi. Secondo me sei alto con il prezzo. Devi accontentarti e considerare che di moto come la tua sono pieni i concessionari con 1 anno di garanzia, anche se la certezza dei km per me è superiore da un privato.
Vai dal conc e fatti dire il valore eurotax della tua moto, e stai su quella cifra di vendita....gli accessori non contano niente. La mia aveva accessori per 2500€, ma l'ho venduta a 100€ in meno del valore eurotax (9150)....ma almeno l'ho venduta.
La valutazione Eurotax è proprio su altre cifre.
Io penso che una corretta valutazione di mercato si possa fare su moto.it
Dopo aver fatto una ricerca per il GS1200 del 2006 li metti in ordine crescente di prezzo.
I primi 2 sono disperati che vogliono darla via velocemente a tutti i costi, ossia sottoprezzo.
Poi ce ne sono 5 su una cifra che potrebbe essere quella realistica di vendita in tempi
ragionevoli.
Gli altri in progressiva crescita se la giocano ogni +100 euro fino ad un totale di 109 annunci.
Prezzi da 5.900 fino a 11.500 euro
bruciafedere
13-10-2011, 11:32
La valutazione eurotax è su altre cifre, ma sono quelle che i concessionari considerano per fare il prezzo del ritiro e per avere il punto di caduta minimo per la vendita.
A Firenze stanno vendendo su valori eurotax...100 in più o meno.
quoto brucia.. a meno di trovare chi si innamora proprio della Tua, ma sono rari
Grazie per i consigli!!!
Proprio ragionando su quotazioni da moto.it, anche in relazione alla mia zona (perchè ho visto che cambiano molto dalle varie zone d'Italia) e soprattutto da una valutazione del concessionario bmw che mi aveva fatto quando chiesi un preventivo per passare all'Adv, ho messo messo il prezzo richiesto.
Poi posso concordare che gli accessori valgano poco, però se metto in vendita le vario per i fatti loro, conoscendo il forum ho visto che si vendono in 4 giorni e la moto la devo vendere a meno. Quindi delle due l'una: o gli accessori valgono poco, o se li vendo separatamente dovrei vendere la moto più o meno allo stesso prezzo.
Comunque non ho fretta, ed i consigli continuano ad essere più che bene accetti!!
Visto il clima rigido che è già arrivato, cerco di movimentare un pò la situazione:
1) valuto permute, chissà che non mi venga la scimmia per qualcos'altro;
2) il prezzo è trattabile.
Però oggi è molto freddo ... brrrrrrrrrrrrr :-)!
Do inizio ai saldi: abbasso il prezzo a 9.000,00 €.
Vediamo se tira un pò di più ...
pacpeter
24-10-2011, 10:59
metti qualche foto, magari attira di più. comunque i consigli di prezzo che ti aveva dato mansuel , li condivido.
fai le foto, le salvi sul pc. qui sotto trovi la casella per caricare le foto con imageshack . clicchi su scegli file e segui le istruzioni.
comunque eccoti la guida: http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=326581
ma ti prendi un' altra moto?
Ciao Pacpeter!!
Vedrò di mettere su delle foto con imageshack!
Ammesso e (molto) non concesso che riesca a vendere, sai che non so se prenderò un'altra moto. Sono molto combattuto, perchè ho il gusto di fare delle pieghe, ma non ho ormai più un briciolo di tempo per farle.
E se devo prendere una moto per usarla poco, ho come la sensazione di prendere un animale e non curarmene. Però tutto è da vedere. La scimmia può sempre essere in agguato ;-)!!
Per il prezzo, "apprezzo" i consigli, ma non ho fretta. Quindi sto alla finestra e aspetto.
Ciao!!
Vediamo se sono stato capace:
http://imageshack.us/g/846/imgp2444g.jpg/
Mi riquoto per rimettere la mia mucca sul mercato.
Abbasso il prezzo a € 8.000,00. Spero sia più "ragionevole", visto che è praticamente "all inclusive"
Attendo nuove.
P.S.
Viva la neve ... la neve è bella ...ma quando ne fa quasi 2 metri in 5 giorni a 20 chilometri dalla riviera romagnola forse è un pò troppa ... !!!
Moto venduta. Si può chiudere.
Sarò triste qualche giorno, ma poi passerà. Saluti e baci a tutti :-)!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |