Visualizza la versione completa : [R1150 R] asimmetria cupolino speedster
Mi spiace aprire una discussione solo per questo, ma rimontando lo speedster mi sono ritrovato con i supporti che sono distanziati in modo differente (il cupolino visto frontalmente sembra essere centrato).
http://myplace.altervista.org/varie/moto/bmw_speedster.jpg
E' normale?
Thanks in advance.
è la strumentazione ad essere asimmetrica, il cupolino è ok
Dalla foto la staffa sx sembra avere una curva diversa rispetto alla dx
fedelissimo
06-09-2011, 23:15
infatti uno è più alto e uno più basso:confused:
Si, in effetti il contagiri è più piccolo.
Modificando la foto e ipotizzando 2 tachimetri si capisce meglio, anche se un pò di lasco in più a dx rimane comunque...
http://myplace.altervista.org/varie/moto/bmw_speedster_mod.jpg
... ma fai questi lavori di precisione alle 5 e mezzo di mattina ?
...ecco perche' ti vengono storti... :clown: :clown: :clown:
Ma come?! Non sai che per stare dietro alle mukke bisogna alzarsi all’alba?!? (comunque mai prima delle 7). E poi le corna son sempre storte. :lol:;)
eheheh... e' vero .. le corna sempre storte , ma compreso il mio di speedster, sfido chiunque a trovarne uno perfettamente "a piombo".
E poi che ti frega.... che distingui se ti arrriva piu' vento da destra piuttosto che da sinistra?? LO speedster dritto o stortignaccolo e' bello lo stesso :pirate:
Tutta colpa della BMW e dei suoi ingegneri creativi, bastava fare i due strumenti di uguali dimensioni e non ci avrebbero provocato tutti questi patemi. E invece sono fissati con l'asimmetria, vedi le produzioni moderne.
Vorrei vedere se c'avessero la moglie con il viso storto se gli piacerebbe lo stesso.....
... un picasso con una sesta.... magari ce casca!! :tongue3:
È che se ce stanno le du tette simmetriche, nun vedo pecchè le corna der cupolino debbon esse storte! Mannaggia a sti crucchi!
Comunque un po’ più di aria sull’orecchio sx in effetti la sento…. :lol:;)
...neanche le tette sono poi così simmetriche....
Il cupolino cenrtralo con il faro, il resto l' hanno fatto storto!
Tenuto fermo il cupolino e ho centrato la moto. :lol: ;)
Fine delle battute altrimenti Charly si arrabbia....
ayrton1966
31-05-2019, 17:37
Ciao tutto regolare, è un effetto ottico dovuto allo strumento più piccolo, ebbi lo stesso pensiero anche sulla mia. ;)
Grazie della conferma. DOPO 8 ANNI eravamo in attesa di una parola finale su questo dubbio.
tritonexxxvi
21-02-2020, 17:40
la moto del tempo invece della macchina
ayrton1966
24-02-2020, 21:14
Penso di aver risposto a una domanda che mi pare abbastanza comune...Almeno ho risposto...
@ayrton: il mio lo ho verniciato di nero, e non si vede più...
A proposito di cupolino dritto, storto, asimmetrico ecc ... montrare lo speedster (l'unghia) togliendo il touring è difficile? :dontknow:
No. Però pazienza e attrezzo giusto per smontare i supporti del touring si.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |