Entra

Visualizza la versione completa : info tagliandi

barbanera_
27-06-2005, 16:44
Buon pomeriggio a tutti.
Molti di voi forse si ricordano di me, mi sono presentato qualche settimana fa in un modo che...avrei preferito evitare. Proprio riguardo ai tanti messaggi di risposta colgo l'occasione per ringraziare tutti voi per il calore che avete saputo trasmettermi in un momento così difficile. Grazie ancora.

In questi giorni ho fatto camminare un pò il Gs di mio zio, ho rabboccato il livello dell'olio seguendo le indicazioni che ho trovato qui sul forum, ho sentito un pò di scampanellìo proveniente dalle testate (rumore per niente eccessivo e a quanto ho capito normale!) e ho curiosato un pò sul libretto dei tagliandi scoprendo che a breve andrebbe tagliandata la mukka. L'ultimo è stato fatto a 17000km, adesso ne ha poco più di 20000 ma è passato più di un anno, quindi suppongo che vada tagliandata al più presto.
Vado al dunque: i costi dei tagliandi su che cifre si aggirano (logicamente in base al kilometraggio e all'ottimo stato generale della moto)? Devo iniziare a "ringraziare" il mio caro zietto per l'eredità? (Sottolineo il tono alquanto ironico della frase)

Cmq accetto consigli di ogni genere sulla manutenzione in generale.

Muttley
27-06-2005, 16:48
Gli intervalli di manutenzione prevedono tagliandi ogni 10000km se la moto non ha apparenti difetti e va in moto senza problemi io mi limiterei a far effettuare un cambio degli oli e a verificare lo stato del filtro aria, candele, pastiglie freno... Tutto qui.