Entra

Visualizza la versione completa : IO, mi sono incazzato.......

Paul Pettone
27-06-2005, 15:43
Ieri mentre me ne tornavo da un girettino con motorella e zainetto nei pressi di casa una stronzetta alla guida di un'auto con mamma accanto nel superarmi mi ha urlato con perfetto accento anglosassone: "AHOOOooo metti 'a frecciaaa!!!".
Per evitare fiumi di parole vi ho illustrato qui sotto l'evento (perdonerete la tremenda fattura dello schema.....!).
Alquanto basito, ma certo d'esser nel giusto, la seguo (senza nessuna fretta, visto che conosco la strada e so che è piena di semafori), la affianco e le spiego le mie motivazioni alle quali lei controbatte sempre con la storia della freccia, scatta il verde e addio.
Io mi chiedo, le cazzate le facciamo tutti. Se mi capita di solito chiedo scusa. Ma non conoscere il codice della strada mi sembra pericoloso! La mia ragazza si è alterata perchè l'ho inseguita cambiando strada. Ma se ci prendeva?!!
Io confido (troppo) nel prossimo e credo che ripassando di li, la tipa dia un'occhiata alla segnaletica (orizzonatale e verticale) e capisca CHE LI LA FRECCIA NON SERVE A UN CAZZO E CHE LEI E' PASSATA OLTRETUTTO DALLA PARTE SBAGLIATA!!! STRONZAAAA!!!

*EHM* scusate ho avuto un momento casual....... :cool:

http://www.freephotoserver.com/files/automobilisti9259.bmp

Rantax
27-06-2005, 16:00
..........caro Poulpettonix............lo sò........... l'ignoranza è una brutta cosa..............specialmente sè accompagnata da stronzaggine..............ma la prossima volta ti consiglio di mettere comunque la freccia........... ;)

Milka
27-06-2005, 16:01
Quella volta che potrebbe far capire a cosa serve, mai che si veda un vigile...E poi anche te cercare di far capire ad una donna (mi scusino le signore del forum) in sardomobile il codice della strada mentre era intenta a fare chissacché!! Eh che diamine!!! ;)

Paul Pettone
27-06-2005, 16:03
..........caro Poulpettonix............lo sò........... l'ignoranza è una brutta cosa..............specialmente sè accompagnata da stronzaggine..............ma la prossima volta ti consiglio di mettere comunque la freccia........... ;)

Pure te c'hai ragione: meglio una freccia in più che .... una di meno!! :(

Paul Pettone
27-06-2005, 16:04
Quella volta che potrebbe far capire a cosa serve, mai che si veda un vigile...E poi anche te cercare di far capire ad una donna (mi scusino le signore del forum) in sardomobile il codice della strada mentre era intenta a fare chissacché!! Eh che diamine!!! ;)

Si è salvata dalla "classica" pedata nella portiera giusto perchè non mi ha appellato in malo modo!! :(

Ailait
27-06-2005, 16:07
proprio una stronza.........la tua ragazza..........

;)

alex
27-06-2005, 16:15
Paul Pettone non ti rendi conto di aver rovinato il giro veloce dell'auto , devi essere piu' prudente quando giri i commissari di gara potevano penalizzarti come Biaggi di 6000 euro per intralciare un'autoveicolo nel turno di prove . cmq una freccia in + non guasta mai sapendo cherazza di gente gira per le strade.

toporagno
27-06-2005, 16:26
non ho capito...il mouse...come faceva a colpire il vibaotre a filo?
...scherzi a parte: "c'è dei pirla in giro" D.Abatantuono.
ciao

Paul Pettone
27-06-2005, 16:31
non ho capito...il mouse...come faceva a colpire il vibaotre a filo?

:lol: :lol: .........

Paul Pettone
27-06-2005, 16:32
proprio una stronza.........la tua ragazza..........

;)

Glielo dico sempre..... però poi mi picchia fotte fotte! ;)