Entra

Visualizza la versione completa : Fari supplementari R1100RS

Blackbird
05-09-2011, 17:17
Ciao a tutti,
l'idea è di montare dei fari supplementari sulla mia 1100RS.
Qualcuno di voi ha mai montato niente del genere?
Una delle opzioni più interessanti che ho trovato è quella della Wunderlich

http://www.mrboxer.it/pages/shop/dettagli/index.php?prodotto_id=13577&categoria_id=336

Altre opzioni? Commenti?
Grazie a tutti!

mpescatori
06-09-2011, 09:54
Saranno anche di buona qualità ma secondo me costano troppo.

Un kit simile senza nome costa la metà... e se va bene montato sul paraurti di un'auto, andrà bene montato sulla carena di una moto...

Edoardo86
08-09-2011, 09:34
io ho comprato questi per circa 50 euro:
http://www.lampa.it/it/prod-425-2097-3761-micro_projector_2,_kit_fari_fendinebbia___bianco.a sp
non li ho ancora montati perché sulla rs a mezza carena non ho trovato un punto di ancoraggio stabile, poi nel frattempo ho messo lo xeno sul faro principale e ho tamponato la clamorosa falla della illuminazione !

Blackbird
15-09-2011, 15:01
Ciao Edoardo,
il kit che ho menzionato ha le staffe apposite per essere montati all'interno della semi carena, per quasto mi pareva alquanto interessante, anche se molto più oneroso.

xeno... quante modifiche hai dovuto fare? Costo totale operazione?

Edoardo86
15-09-2011, 17:36
Il kit xeno h4 biluce l'ho pagato 39€ da internet, come modifiche ho dovute solo tagliare leggermente il parapolvere della lampadina originale, la centralina l'ho messa con un paio di fascette al telaietto sotto il tasto hazard.Ho dovuto portare il positivo fino alla batteria.
La luce aumenta in maniera "visibile"! Ho preso il kit a 4300k che è il più giallo in commercio ma ho dovuto comunque cambiare la lampada di posizione perché era troppo gialla a confronto! Il kit bixeno è quello con l'elettro calamita per fare l'abbagliante, se vuoi risparmiare prendi pure quello classico con l'alogena accanto.comuqnue l'elettro calamita è velocissima!
Per i faretti sto aspettando, perché credo che una volta messi, penso che mi verrebbe voglia di mettero lo xeno anche su quelli!io li vorrei nascosti nella carena !
ALtrimenti la soluzione potrebbe essere comprare un paramotore tubolare (200euro ) e metterceli sopra! Ma il costo è proibitivo !