PDA

Visualizza la versione completa : Passaggio da modulare a 402-gt

cinque
05-09-2011, 12:02
Volevo passare da 2 caberg sintesi modulari a 2 402-gt. Cosa mi dite? Un rivenditore mi ha detto che quest'ultimo casco è meno rumoroso dei modulari. Mi interessava avere un unico casco visto che a breve dovrei cambiare anche i jet. Grazie a tutti per gli eventuali consigli

NOLANGROUP
06-09-2011, 15:34
Volevo passare da 2 caberg sintesi modulari a 2 402-gt. Cosa mi dite? Un rivenditore mi ha detto che quest'ultimo casco è meno rumoroso dei modulari. Mi interessava avere un unico casco visto che a breve dovrei cambiare anche i jet. Grazie a tutti per gli eventuali consigli

Ciao, di sicuro con il nostro X-402GT hai risolto il problema di avere "due caschi in uno"...per quanto riguarda il problema della rumorosità non me la sento di sbilanciarmi in quanto il fattore rumore dipende da più variabili (un casco utilizzato con una moto può risultare silenzioso e con un'altra moto rumoroso). Quello che ti posso dire è che con questo casco abbiamo avuto un ottimo riscontro sul mercato.
Ciao e facci sapere la tua scelta!

desideriogs
06-09-2011, 21:25
ho acquistato x-402gt dopo con qualche perplessità(mentoniera poco sicura,prezzo elevato rispetto al mio budget e alla qualità percepita),mi sono deciso all'acquisto dopo le rassicurazioni del rivenditore,del quale mi fido,e spinto dal desiderio di avere un casco diverso rispetto ai modulari da me sempre usati fino ad allora.devo dire che dopo averlo provato,l'x-420gt ha fugato ogni mia perplessità,è un casco di buona qualità,leggero,versatile e con una grande visibilità,personalmente ho apprezzato le numerose prese d'aria,in particolare quelle poste nella parte superiore.la rumorosità è pressochè identica a quella di un modulare di gamma medio-alta,problema comune a questa tipologia di caschi,fatta eccezione per gli schubert,imho

marco bacci
12-09-2011, 07:54
lo ha la mia morosa... lei è contentissima... io un po meno, come per il 551 la qualità degli interni effettivamente poteva essere un po' migliore, meno calda...
e le prese d'aria superiori fatte meglio...
cmq secondo me un bel casco, ma un po' caro...