PDA

Visualizza la versione completa : Commento casco

BRABHAM
05-09-2011, 11:44
sono già in posesso di 2 caschi Nolan-X lite, e sono felice di poter dire la mia a questa meravigliosa azienda. l' appunto che vorrei fare riguarda solo il peso delle spugne interne, che a mio parere il peso andrebbe aumentato, vedi intensità delle spugne. credo sia una cosa fattibilissima visto che solo dopo breve tempo il casco incomincia a ballare. Potrei anche sbagliare, non sono un esperto di caschi anche se li uso da 40 anni ma il problema che avverto è tangibile. LODE AL VOSTRO LAVORO, QUALITà PREZZO, ESTETICA ECCEZIONALE, SE SI PUò MIGLIORARE è TANTO DI GUADAGNATO.

NOLANGROUP
05-09-2011, 17:51
sono già in posesso di 2 caschi Nolan-X lite, e sono felice di poter dire la mia a questa meravigliosa azienda. l' appunto che vorrei fare riguarda solo il peso delle spugne interne, che a mio parere il peso andrebbe aumentato, vedi intensità delle spugne. credo sia una cosa fattibilissima visto che solo dopo breve tempo il casco incomincia a ballare. Potrei anche sbagliare, non sono un esperto di caschi anche se li uso da 40 anni ma il problema che avverto è tangibile. LODE AL VOSTRO LAVORO, QUALITà PREZZO, ESTETICA ECCEZIONALE, SE SI PUò MIGLIORARE è TANTO DI GUADAGNATO.

Grazie mille per le lodi e stanne certo che l'intento è quello di cercare sempre di migliorarsi...grazie anche a consigli come il tuo.
Ciao!!

mrk1983
05-09-2011, 19:06
nn vorrei fare il rompiscatole....
ma un approccio del genere da parte della NOLAN (del quale sono affezzionato cliente e che condivido e apprezzo) non dovrebbe esser stato fatto prima di progettare i nuovi caschi e non adesso che il casco sta per essere lanciato????

grazie.

NOLANGROUP
05-09-2011, 19:27
nn vorrei fare il rompiscatole....
ma un approccio del genere da parte della NOLAN (del quale sono affezzionato cliente e che condivido e apprezzo) non dovrebbe esser stato fatto prima di progettare i nuovi caschi e non adesso che il casco sta per essere lanciato????

grazie.

Ciao...l'iniziativa di essere presenti su questo forum ha la duplice funzione di informarvi in merito ai nostri nuovi prodotti in procinto di essere laciati sul mercato e allo stesso tempo di tastare il polso della nostra clientela per trarne spunti per il futuro.
Raccogliere tutti i preziosi consigli e gli spunti che ci state fornendo non è una cosa immediata ma faremo del nostro meglio per farne tesoro e per utlizzarli nei nostri prodotti futuri.

mrk1983
06-09-2011, 15:58
ok grazie e buon lavoro allora !!!!

NOLANGROUP
06-09-2011, 16:03
ok grazie e buon lavoro allora !!!!

Ciao e grazie!!