PDA

Visualizza la versione completa : Commento casco

BRABHAM
05-09-2011, 11:44
sono già in posesso di 2 caschi Nolan-X lite, e sono felice di poter dire la mia a questa meravigliosa azienda. l' appunto che vorrei fare riguarda solo il peso delle spugne interne, che a mio parere il peso andrebbe aumentato, vedi intensità delle spugne. credo sia una cosa fattibilissima visto che solo dopo breve tempo il casco incomincia a ballare. Potrei anche sbagliare, non sono un esperto di caschi anche se li uso da 40 anni ma il problema che avverto è tangibile. LODE AL VOSTRO LAVORO, QUALITà PREZZO, ESTETICA ECCEZIONALE, SE SI PUò MIGLIORARE è TANTO DI GUADAGNATO.

NOLANGROUP
05-09-2011, 17:51
sono già in posesso di 2 caschi Nolan-X lite, e sono felice di poter dire la mia a questa meravigliosa azienda. l' appunto che vorrei fare riguarda solo il peso delle spugne interne, che a mio parere il peso andrebbe aumentato, vedi intensità delle spugne. credo sia una cosa fattibilissima visto che solo dopo breve tempo il casco incomincia a ballare. Potrei anche sbagliare, non sono un esperto di caschi anche se li uso da 40 anni ma il problema che avverto è tangibile. LODE AL VOSTRO LAVORO, QUALITà PREZZO, ESTETICA ECCEZIONALE, SE SI PUò MIGLIORARE è TANTO DI GUADAGNATO.

Grazie mille per le lodi e stanne certo che l'intento è quello di cercare sempre di migliorarsi...grazie anche a consigli come il tuo.
Ciao!!

mrk1983
05-09-2011, 19:06
nn vorrei fare il rompiscatole....
ma un approccio del genere da parte della NOLAN (del quale sono affezzionato cliente e che condivido e apprezzo) non dovrebbe esser stato fatto prima di progettare i nuovi caschi e non adesso che il casco sta per essere lanciato????

grazie.

NOLANGROUP
05-09-2011, 19:27
nn vorrei fare il rompiscatole....