Visualizza la versione completa : Borse alu trax evo
Salve...volevo un parere sulle borse laterali in alu della TRAX mod. EVO
Qualcuno le monta?? Come sono?? Danno problemi??
Tutti i pareri sono utili....
Grazie :!:
io ho le trax e mi ci trovo benissimo, impermeabili, solide, per ora ne posso parlare solo bene.
sylver65
04-09-2011, 23:39
vai sul sicuro.
GRAZIE .... avevo sentito ...."altre" versioni ed ero indeciso!!
evo_angel
05-09-2011, 17:22
le ho anche io nere e sono veramente ottime. Unico contro per me è che sono molto sporgenti
drummer62
05-09-2011, 17:30
I cilindri serratura sono proprio super economici ma per il resto, niente da dire.
Ho le laterali da 37L, anche se non ci entrano i caschi sono per me la dimensione giusta, le 45L sono enormi! :rolleyes: La qualità è elevata, si montano e smontano in 5 secondi, come fossero i bauletti laterali di plastica di una tale marca, quindi niente rivetti interni o valigie che una volta montate non le smonti più. :mad:
Ho appoggiato la moto in parcheggio, una volta a terra poggiava sul paramotore anteriore e sulla valigia posteriore, quando ho risollevato la moto credevo potesse essersi danneggiata invece me la sono cavata con pochi graffi, i rivetti hanno tenuto così come i supporti posteriori.
Le ho prese entrambe su eBay, insieme agli attacchi, alle serrature e alle borse interne (indispensabili).
In viaggio, le prime volte ho dovuto riparametrare le manovre, specie da fermo per parcheggiare, quando ho provato a mettere la moto in posti in cui ora non entra più. In movimento invece occhio alle code ai semafori.. :confused:
Questo inverno completerò il trittico, anche se il bauletto non è il massimo per la linea di una moto, ci sta dentro parecchia roba e lo zainetto sta più comodo. :sleepy2:
andreabonzo
24-08-2015, 14:17
Ciao, mi sapreste dire il sito ufficiale dove si comprano? Qual'è la marca delle Trax?
Grazie.
-Giuseppe-
24-08-2015, 14:44
Le valige sono ben fatte... nn mi piacciono i telai e il modo in cui sono fissati. Sono ballerini. Ma le valige in se sono di buona qualitá!
Qual'è la marca delle Trax?
Grazie.
Trax...;) +10 sorrisi
Le ho da 6 anni o meglio le sto maltrattando da 6 anni Grecia Sardegna più volte e ben cariche con sopra addirittura borsa rollo da barca e non hanno mai fatto una piega + 10
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |