Visualizza la versione completa : supporto borse rigide originali bmw per f650gs
salve cerco un supporto per le mie borse originali bmw.
Praticamente introvabili nuovi, sembra bmw li abbia ritirati senza dare motivazioni particolari ai vari concessionari.
Buona caccia!
Provare allora sulla baia tedesca. L'anno scorso da BMW Italia venivano sui 110/120 euro se non ricordo male.
Prova a vedere se ti vende solo gli attacchi:
http://subito.it/accessori-moto/valigie-laterali-vario-per-bmw-f-650-gs-padova-29749626.htm
Praticamente introvabili nuovi, sembra bmw li abbia ritirati senza dare motivazioni particolari ai vari concessionari.
Buona caccia!
Mi sembra strano: le borse (salvo il velo di alluminio) e gli attacchi, sono identici a quelle della nuova G650...
Lamps
tuaregwind
06-09-2011, 07:20
Io ho appena preso quelli della Hepco & Becker ma costano un bel pacco di soldi RIEPILOGO DEL MATERIALE
TELAI LATERALI EuRo 198,50
ADATTATORI N. 2 EURO 62,00 TOT.260,50 - SCONTO 10% + EURO 20.00 SPESE SPED. TOT. 235,00 :tongue7:
Lo so framax, eppure i principali concessionari del Veneto, non ne avevano, nemmeno ordinandoli alla casa madre, o meglio la casa madre non indicava alcuna data di arrivo.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |