PDA

Visualizza la versione completa : sono in crisi...

Bumoto
27-06-2005, 13:53
Stasera viene un ragazzo a vedere il k100, è probabile che se lo porti via...
Io ho la esse stargata...
e fino a fine luglio il K1200R non arriva...
Vedo all'orizzonte pericolosi nuvoloni...
le scimmiette iniziano a saltellarmi sulle spalle...
sto già girando su moto.it...
Mi sento in pericolo...
Aiuto!!!!!!:arrow: :mad:

bi-power
27-06-2005, 13:55
tanto fà caldo...

riposati e ti sfogherai con la belva nuova, dopo.

GHIGO
27-06-2005, 13:56
ma il k nn lo hai preso poco tempo fa?????
e poi cosa stai cercando un'alternativa al k o alla R???????

dgardel
27-06-2005, 13:57
e fino a fine luglio il K1200R non arriva...
Vedo all'orizzonte pericolosi nuvoloni...
le scimmiette iniziano a saltellarmi sulle spalle...
sto già girando su moto.it...
Mi sento in pericolo...
Aiuto!!!!!!:arrow: :mad:

RESISTIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!

maidiremai
27-06-2005, 13:58
Sei un P....A
ma come pensavi di resistere fino all'arrivi del KR con la S fuori servizio?????
..ora anche senza dondolino...

Va da via i ciap!!!

Milka
27-06-2005, 13:59
Eh, credo che se gli piacerà se lo porterà via.
Si chiama Francesco?

Trikke
27-06-2005, 14:01
Come bi-power ti dico: "Antò, faccaldo..." :lol:

Bumoto
27-06-2005, 14:02
la R ormai è arriva e va in box per sverniciare le Superduke e le Triple.... ahahhahha

cosa cerco... non lo so... l'idea di base e un enduro per fare qualche smaialata e per il casa/ufficio, poi girando vedo un po' di obsolete e mi torna la voglia, poi vorrei prendere una moto che sgommina (non si sa mai) potrebbe guidare... poi mi spiace vendere il k100... poi fa caldo e sono in ufficio...
poi vedo un TT600 a buon prezzo e contemporaneamente salta fuori un afrikatwin niente male, ma anche l'R100RS grigio sfumato gia ASI mi sembra un affarone...
poi so che sgommina mi spezzerà le gambe...
che razza di vita dobbiamno fare noi motociclisti scimmiati...

maidomo
27-06-2005, 14:02
e fino a fine luglio il K1200R non arriva.....

io farei così: smonti le rotelle dal K100 e glielo cedi al tipo.
Le monti sulla Esse così puoi girare tranquillo nel giardino (anche senza targa...)

poi quando arriva il k1200R le monti su quella e giri in strada...

dai, Bù, sto scherzando, lo sai...e ricorda che avevo un bonus da giocarmi...ok, ora me lo sono giocato tutto...da adesso farò il bravo, giuro... :!: :!: :!:

:confused: :lol: :lol:

seiamente:aspetta fine luglio...sai poi che goduria! ;) ;) ;)

Bumoto
27-06-2005, 14:04
Eh, credo che se gli piacerà se lo porterà via.
Si chiama Francesco?

si, lo conosci?

er-minio
27-06-2005, 14:05
Bu, se vuoi ho un GS1200 Rosso per le mani...
Giusto il tempo di rimetterci su un paio di stemmini che l'ex proprietario si è fatto rubare e te lo spedisco in contrassegno.

C'è solo da sistemare il blocchetto... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Bumoto
27-06-2005, 14:06
le rotelle non le ho più, te le ho inviate tempo fa via posta per il tuo GS e non le ho più riprese...

ok bonus (quale?) finito... il prossimo cambio è a vita!

Bumoto
27-06-2005, 14:07
Bu, se vuoi ho un GS1200 Rosso per le mani...
Giusto il tempo di rimetterci su un paio di stemmini che l'ex proprietario si è fatto rubare e te lo spedisco in contrassegno.

C'è solo da sistemare il blocchetto... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

il gs rosso è un po' da checca...:lol:

barbasma
27-06-2005, 14:07
sgommina spranga il frigo!!!!

maidomo
27-06-2005, 14:19
erminio, che fai, getti benza sul fuoco...?? :(

....e io che sto facendo di tutto per restare nelle grazie del GV.... :!: :confused: :lol:

Rantax
27-06-2005, 14:30
..........cè il noleggio a breve termine anche per motazze.......... :confused:

Milka
27-06-2005, 14:38
si, lo conosci?

Non personalmente. L'ho conosciuto via mail in IHM e ci siamo postati un bel pò: l'ho indirizzato io a QDE perché mi aveva inviato i link delle moto che voleva prendere ma non mi convincevano. Da come scrive mi sembra una brava persona (è anche neo-papà) che si è fatto prendere dalla scimmia del K.
Ciao

er-minio
27-06-2005, 16:05

Per dieci euro te la pitto di nero col pennello cinghiale in setola... :lol:

sguinz
27-06-2005, 16:14
se ti manca una moto...

...ti posso prestare lo sputer :lol: :lol: :lol: :lol: x questa settimana che sono in ferie...

(con la eSSe :eek: :eek: :eek: )

Bumoto
27-06-2005, 16:15
fabio ti posso toccare... Mavaff.......:lol:

Muttley
27-06-2005, 16:16
Bu se mi lasciano la Breva ancora per un po' posso prestarti la Caponord....

Luigi
27-06-2005, 16:18
En vendant le K 100, (surtout dans son état), tu fais une grosse connerie.

fortealamo
27-06-2005, 16:19
sgommina spranga il frigo!!!!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol:

Bu, chiama la BMW

magari ti prestano un C1 di cortesia!!

il_della
27-06-2005, 16:27
:arrow: :arrow: :arrow:

eh eh eh.....ti interessa un 100t da sistemare parzialmente? :lol: :lol:

Patologo
27-06-2005, 16:29
.....checcha sara' tuo nonno.....ed i possessori (prossimi!?) di k1200R.... :cool: :lol:

Patologo
27-06-2005, 16:34
Ecco...lo sapevo....sei anche permalosa...ahh...ahhh.ahhhh :lol:

Bumoto
27-06-2005, 16:35
ti assicuro che il gs rosso magari targato roma con lo scarico laser è la moto di Rosy Bindi!

poi capita che qualcun'altro con il gs rosso cambi nick ma questi sono casi che capitano su QdE... eheheheh

Patologo
27-06-2005, 16:37
...ma che brutta giornataccia.....BRUTTO ACIDONE :eek:

duffy
27-06-2005, 16:45
BU prendi questo poi quando ti arriva il K te lo ritiro io al 50%
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=17920&item=4557644700&rd=1 :sign7:

p.s. ti chiamo stasera

Bumoto
27-06-2005, 16:50
renato... ti ringrazio vivamente della considerazione ottima che hai di me...:D

ma dovrei comprane 3 per poterli usare...:-o regge 50kg... io sono 107kg quindi minino 3 il problema è che un piede su uno, un piede sull'altro e i rimanenti 7 kg.... non sono così superdotato:mad: :lol:

paolo b
27-06-2005, 17:36
En vendant le K 100, (surtout dans son état), tu fais une grosse connerie.

http://www.freephotoserver.com/files/maledizione9519.jpg

:lol: :lol: :lol:

er-minio
27-06-2005, 18:28
Scusate, mi sono perso una puntata del gioco...

Ma Fru Fru??? È lui???

:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:

hahahahahhahahahaha ahahahahahaha

No, mi correggo: Patologo est... ;)

maidomo
27-06-2005, 18:30

Ma Fru Fru??? È lui???

anch'io mi sto chiedendo chi sia.... :confused:

lui chi? ti riferivi a me? :(

er-minio
27-06-2005, 18:32
anch'io mi sto chiedendo chi sia.... :confused:

lui chi? ti riferivi a me? :(

No, e quando mai ti cambiano Nick? :cool:
Cmq, leggi sopra, mi sono corretto.

Patologo
27-06-2005, 18:33

Ma Fru Fru??? È lui???

lui chi ?.......
:mad: ...ahhhahhhahhh :lol: .....ho fatto incazzare duro il Bu... :!: .....pero' ha iniziato lui...BUto Kativo :(

dgardel
27-06-2005, 18:59
.....checcha sara' tuo nonno.....ed i possessori (prossimi!?) di k1200R.... :cool: :lol:

Ti stacco le orecchie............ ;)

Patologo
27-06-2005, 19:17
Ti stacco le orecchie............ ;)
ecco ci mancava GIUDA.....
:mad: :lol:

dataware
28-06-2005, 00:08
Ciao a tutti,

mi presento: mi chiamo Francesco ed ho 33 anni. Si, lo so, questo non è il posto giusto per le presentazioni dei neoregistrati ma questo tread mi riguarda perchè sono io quello che ha comperato la K100 di Bumoto ... o perlomeno, quello che gli ha dato l'acconto questa sera perchè, visto come è andata, fino a quando non mi consegnerà le chiavi e fino a quando non prende il resto del denaro non sono proprio sicuro di aver concluso l'affare.

Questa sera non avevo tanta voglia di postare il mio primo messaggio su questo forum ma, letto quello che scrive Bumoto, mi sembra doveroso ringraziare anche correndo il rischio di rendermi antipatico: qualsiasi cosa io dica a riguardo risulterebbe inopportuna tanto più che nonostante i miei 33 anni sono proprio un pivellino e di moto non me ne intendo un granchè ... ma tantè che i BMW, ed in particolare la serie K, mi ha sempre affascinato ed io cercavo proprio un K100. Non cercavo proprio il Mark II (come invece faceva lui solo sei mesi fa quando ha trovato questa) e quindi non sono proprio l'acquirente che lui avrebbe voluto per la sua moto, ma cercavo comunque un K100 e quando ho visto questa, dal vivo, e soprattutto dopo aver visto degli altri K un po' maltrattati, mi è subito piaciuta tantissimo, tanto che ho fatto la peggiore trattativa della mia vita, nel senso che non sono assolutamente riuscito a celare il mio entusiasmo e mancava che gli chiedessi: "per favore, ti prego, me la vendi?".

Altre note negative che posso aggiungere al mio profilo sono, ad esempio, che non gli ho chiesto di provarla perchè tanto, non avendo _MAI_ provato un K100 (ma neanche un K75 :confused: ) non avrei apprezzato nessun comportamento anomalo! Per non citare la paura di fare una mega figura di m...a e cadere da fermo al primo incrocio.

La mia intenzione è di utilizzare la moto per i giretti che mia moglie mi vorrà concedere (siamo da poco genitori) e magari, ogni tanto, un giro di un paio di giorni. Spero, grazie alla bellissima opportunità che mi ha dato Bumoto, di potermi divertire e passare un po' di tempo in spensieratezza.

Grazie Bumoto :D
Francesco

Milka
28-06-2005, 11:02
[QUOTE=dataware]Ciao a tutti,

>mi presento: mi chiamo Francesco ed ho 33 anni (CUT)

Ciao Frà e BeMWenuto (anche se non è il posto giusto)!! :D :D :D

Merlino
28-06-2005, 12:20
Ciao Francesco, altro che novellino hai fatto un affaro da volpone navigato, se non fose che BUMOTO è in crisi mistica :confused:

Ora torniamo al Malato, Gianluca, credo che la soluzione sia nelle parole di Enrica, se lei vuole una moto, sai già che comprare le tue scimmie del momento saranno un problema succesivamente. Mentre la mia soluzione è stata quella di comprare una moto che andasse benissimo x Morgana e utile a me negli spostamenti casa/ufficio in piena sicurezza (abs) e calduccio invernale (manopole riscaldate). Non faccio pubblicità occulta ma per essere unodellelicaconvinto, penso che la F sia la soluzione ottimale, e lo capisci solo dopo che ti fermi a ragionarci sopra ;)

dataware
28-06-2005, 12:54
Grazie Mika e Merlino :-p

Non ho ben capito il discorso di Merlino anche perchè conosco solo il nome di Gianluca ... ma penso siano "cose vostre" :-P

Ciao!

*sgommina*
28-06-2005, 13:21
Ciao Francesco....SONO IO ENRICA........così ora ti è tutto piu' chiaro ehehhehehehhehhehe un bacione al piccolino!!!!

Merlino
28-06-2005, 13:24
Ciao Enrica, un bacione a Rebecca :eek:

P.S. chi è quella carina della foto, io metterei la tua foto sei più bella :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ;)

paolo b
28-06-2005, 13:37
Cumunque al pensiero di guidare una moto sulla quale si sono posate le Auguste Chiappe del nostro GV.. un pò di soggezione.. :lol: :lol: :lol:

dataware
28-06-2005, 13:46
Ahhhh ! Capito chi è Enrica!!! Ciao Enrica :-p Grazie ... Un bacio anche alla tua :-p

Chi dice che il K100 è pesante chissa cosa direbbe se avesse dovuto acquistarla da Bumoto :!:

Meno male che c'eri tu che con qualche battuta alleggerivi la tensione!!!

Ciao a tutti

Dr. Ergal
28-06-2005, 13:46
Cumunque al pensiero di guidare una moto sulla quale si sono posate le Auguste Chiappe del nostro GV.. un pò di soggezione.. :lol: :lol: :lol:

Se non altro la sella sarà "naturalmente abbassata" con l'uso...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

*sgommina*
28-06-2005, 13:59
MERLINOOOOOOOOOOOOOOO
sono iooooooo quella della foto.....ehehhehehhehehhe .........cattivooooooooooooooooo :( :( :( :lol: :lol:

Benvenuto Francesco!!!

neoelica
28-06-2005, 14:17
povero Dataware..non deve essere semplice fare acquisti con S.E. Bumoto...
se poi sembra quasi non voler vendere!
In pratica gli hai lasciato un anticipo e lui manco ha sganciato le chiavi? ;)
Un giretto potevi fartelo, però...

Bu, ti faccio vendere i servizi aziendali! ;)

neoelica

kappa
28-06-2005, 15:09
Se ti interessa qui da me ce un K1200RS con 30000 km. che aspetta un nuovo proprietario...................................... ..................................
Beato te che sei solo in crisi.........................io sono a pezzi................................ciao BUUUUUUUUUUUUUUU. :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Bumoto
28-06-2005, 18:36
eheheheh sono stato un po' cattivello con francesco Dataware, ma ieri sera proprio non mi andava di vendere il Dondolino...
Era li che mi guardava con il suo fanalone e mi diceva, "come il nostro era un grande amore... ti facevo provare l'ebrezzaq di star dietro a moto di 15 anni più giovani... ti ho portato al mukken facendo 1300 km di curve, tu mi amavi e ora mi abbandoni!"
Meno male che Dataware è entusiasto almeno so che finisce in buone mani...
Ora ho una lotta interna da risolvere per la sostituzione della mia amata... le scimmie sono tante, ma ho un problema Biondo da risolvere... ehehhehe

Sinusoid
28-06-2005, 18:41
ma ho un problema Biondo da risolvere... ehehhehe

vai in tintoria
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Patologo
28-06-2005, 19:08
bla bla bla'....cicci cicci'.....cicci ciu'...ed intanto io resto comunque..... Fru' Fru'.

Che colpa ne ho...oh caro BUUU'..... se il mio GS....non e' color Blu'..? angry9:

Immagina ora il mio imbarazzo a farmi passare per....amante del caz#o !

Insisto comunque, fintanto che posso....a ritener migliore il color Rosso !!!

:D
Devo pregarti forse in ginocchio.... per non essere creduto grande finocchio ? :eek:

Chiedo aiuto anche a Sgommina..... per far rinsavire quella santa Testina..... :lol:

Granito
28-06-2005, 20:22
ciao francesco, benvenuto tra noi :D

gianluca, visto che sei in crisi... potresti comprarti un G/S 80 perfetto mai fuoristrada.... :lol: :lol: :lol:

Merlino
28-06-2005, 21:55
MERLINOOOOOOOOOOOOOOO
sono iooooooo quella della foto.....ehehhehehhehehhe .........cattivooooooooooooooooo :( :( :( :lol: :lol:

Cavolo voleva essere un complimento :mad:

Migliori con il tempo come l'ottimo vino d'annata :!:

P.S. Bumoto stò solo facendo i complimenti alla Signora, sai che sono innamorato di Ciottolina Rebinator :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ailait
28-06-2005, 22:00
la R ormai è arriva e va in box per sverniciare le Superduke e le Triple.... ahahhahha
...

HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA
ha fatto la battuta ha fatto............
250kg di moto + 110 di pilota = 360
in pratica hai una LT.......:lol: :(

cecco
28-06-2005, 22:18
Questo post é piacevolissimo da leggere: intanto benvenuto e complimenti a Francesco, hai comprato una moto bellissima (te lo dico da ex kappista cui la sogliola é sempre rimasta nel cuore!). :)
E poi, Gianluca, animo: un mese passa presto, al limite io cercherei (udite udite) una vespaccia targata da spenderci poco, da girellarci alla buona e da tenere senza problemi anche dopo che ti sarà arrivata la moto nuova. ;)
A fare scelte più impegnative tipo obsolete o altro puoi pensarci anche in autunno o inverno, quando i ... bollori anche del mercato si calmano e si riflette di più e meglio!