Visualizza la versione completa : Info su Firenze
Ebbene sì, mi sono trasferito a Firenze insieme alla mia inseparabile K, qualcuno ha da consigliarmi un'assicurazione che fa meno male di altre? E che mi dite delle officine? Com'è quella ufficiale? Grazie a tutti :!:
il preventivo migliore a me è venuto da genertel.
Il conce ufficiale mi ha sempre risolto con professionalità ogni problema (ci ho comprato 4 moto) unico neo: un po' burocratici, ma molto competenti.
Sul molto competenti avrei qualche riserva......
Genertel la migliore assicurazione
Benvenuto a Fiorenza
Fai una serie di preventivi online, molto dipende dalla tua storia assicurativa, dalla moto, ecc ecc.
Il conce BMW è valido, ma ci sono un paio di officine altrettanto valide, da considerare se sei fuori garanzia.
Per il resto, Firenze è bella per chi abita fuori e la viene a visitare, per il resto è una città cara, caotica e ormai morta culturalmente. Potessi andrei via, sinceramente....
saluti, Dino
Io abito in Valdarno a pochi km da Firenze... Quindi per l'assicurazione non saprei dirti se non quella che ho io ma io sono in provincia di AR...
Per l'officina, io mi servo da un ex mecca Bmw che si è messo per conto suo, a pochissimi km dal casello A1 Valdarno. Se vuoi maggiori info in merito resto a tua disposizione in MP.
Weiss io ho amici nel Valdarno e tutte le volte che parlano di prezzi di assicurazioni vado a fare un giro per non farmi salire il nervoso :mad::mad::mad:
mi dai in MP l'indirizzo del meccanico nel Valdarno??
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |