Visualizza la versione completa : pinlock schuberth
sarahchiar
27-06-2005, 12:36
Grazie anche ai consigli di questo sito ho acquistato lo Schuberth S1, di cui sono felicissimo - tranne che per l'antifog. Dopo lo Shoei con il Pinlock trovo che questo sistema sia un mezzo disastro. Sapete mica se esiste un pinlock anche per Schuberth? O un'altra soluzione per l'antifog.
Grazie a tutti
Purtroppo per le visiere tipo quelle della Shubert, per capirci quelle non "morbide" e ruvide al tatto dal lato interno, il pinlock non va bene...
Grazie anche ai consigli di questo sito ho acquistato lo Schuberth S1, di cui sono felicissimo .............
Grazie a tutti
...........scusami ma quanto l'hai pagato????.............a me a Roma hanno chiesto 430 eurozzi........... :confused:
sarahchiar
28-06-2005, 12:50
ne ho pagati 440 da Hein Gericke. 430 mi sembra addirittura buono visto che l'Iva in Austria č (credo) pių bassa!
azz
Grazie anche ai consigli di questo sito ho acquistato lo Schuberth S1, di cui sono felicissimo - tranne che per l'antifog. Dopo lo Shoei con il Pinlock trovo che questo sistema sia un mezzo disastro. Sapete mica se esiste un pinlock anche per Schuberth? O un'altra soluzione per l'antifog.
Grazie a tutti
sono riuscito a togliere il trattamento ad una visiera S1 difettosa (distacco a chiazze del trattamento) adesso č liscia. In pratica ho immerso la visiera in acqua e poi l'ho tolta sfregando con i polpastrelli.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |