Visualizza la versione completa : Presto nella mia tana!
La K Gt ha bisogno di compagnia e presto le metterò al fianco una come questa:
http://img163.imageshack.us/img163/1511/k1200s.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/163/k1200s.jpg/)
Che ve ne pare?
Le userò a giorni alterni :lol::lol:
le moto mi piacciono molto entrambe (soprattutto il KGT :cool:) .... l'abbinamento un po' meno .....
avrei cercato maggiore differenziazione.....
tipo o una sportiva che sia davvero tale.... oppure un bell'enduro o supermotard anche non estremo.
non male.....
brauuuuuu.... ;)
occhio...con la serie frontemarcia...se becchi quella sfigata hai finito di stare tranquillo.io,al psto tuo,diversificherei:es:enduro bicilindrico tipo vecchio gs 1100 o 1150.
le moto mi piacciono molto entrambe (soprattutto il KGT :cool:) .... l'abbinamento un po' meno .....
tipo o una sportiva che sia davvero tale.... oppure un bell'enduro o supermotard anche non estremo.
Ciao Motomix, ben rivisto. Come stai?
Sportiva no che sono mezzo matto e mi farei male, il fuoristrada non mi piace e non mi piace manco fare derapate. Con la S potrei anche fare qualche viaggetto con la signora
occhio...con la serie frontemarcia...se becchi quella sfigata
Da quale punto di vista?
Ciao Motomix, ben rivisto. Come stai?
Con la S potrei anche fare qualche viaggetto con la signora
Ma c'hai il GT che è già il non plus ultra per viaggiare !!!!! :!:.... per quello ti dicevo di cambiare TOTALMENTE genere...... seppur non paragonabile, la S alla fine è un barcone quasi sportivo adatto anche a viaggiare.
Ps. grazie.... tutto bene ..... grosse novità in vista per la fine dell'anno.... di quelle che al GT mi tocca mettergli il sidecar... ;)
spero che tutto proceda per il meglio anche per te.... e a giudicare da questo thread, pare proprio che sia così. :D
Ma c'hai il GT che è già il non plus ultra per viaggiare !!!!! :!:.... per quello ti dicevo di cambiare TOTALMENTE genere...... seppur non paragonabile, la S alla fine è un barcone quasi sportivo adatto anche a viaggiare.
Ps. grazie.... tutto bene ..... grosse novità in vista per la fine dell'anno.... di quelle che al GT mi tocca mettergli il sidecar... ;)
spero che tutto proceda per il meglio anche per te.... e a giudicare da questo thread, pare proprio che sia così. :D
Dai, non dirmi così che mi scoraggi... :(
A parte gli scherzi "in culo alla balena" per la bella novità! :D:D
Per il resto potrei solo raccontarti di cose tristi ma l'importante è reagire!!!
uno con un Kgt che da del barcone al KS?????????????????????
questa mi mancava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
EnricoSL900
02-09-2011, 15:21
In effetti una S a fianco di una GT... boh... non ce la vedo tantissimo nemmeno io che il K ce l'ho.
Se ti piace la S, magari prenditi una 1300 al posto del GT: in questo modo magari hai cambiato moto davvero... e ne mantieni comunque una sola. ;)
P.S.: un Kappa servofrenato, poi, nemmeno se me lo regalassero... :rolleyes:
Se ti piace la S, magari prenditi una 1300 al posto del GT: in questo modo magari hai cambiato moto davvero... e ne mantieni comunque una sola. ;)
P.S.: un Kappa servofrenato, poi, nemmeno se me lo regalassero... :rolleyes:
La Gt per lavoro e per lunghi spostamenti con la zavorra, La S solo per sfizio.
condivido! ;)
Io avrei preso un 600 jappo.....tipo r6
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |