Visualizza la versione completa : aiuto....
marcotaranto
02-09-2011, 09:34
aiuto grande indecisione...ho un gs adv da 4 anni e vorrei cambiare con un rt 2011 con solo 4mila euro di differenza, ma sarebbe la prima volta che cambio genere voi che dite? e se il prossimo anno esce il nuovo gs....ma.
mario fiorentino
02-09-2011, 10:13
Per il prossimo GS dicono che la presentazione avverrà all'EICMA 2012, per quest'anno non se ne parla anche perchè sono concentrati nel lancio del nuovo scooter. Per le prime consegne a febbraio/marzo 2013, quindi hai ancora tempo, sicuramente faresti un ottimo cambio, l'RT è una gran moto...
marcotaranto
02-09-2011, 10:42
grazie per l'informazione quindi non è marzo 2012?
mario fiorentino
02-09-2011, 11:12
grazie per l'informazione quindi non è marzo 2012?
Sono informazioni avute fresche fresche, ho appena ritirato la mia nuova RT e nell'occasione ho cercato di avere più notizie possibili vista l'importanza dell'aquisto. BMW all'EICMA di quest'anno lancerà il nuovo scooterone in due versioni, sarà un impegno notevole sia per i concessionari che per la casa che punta a diventare leader nel settore. Come avviene per ogni nuovo modello, dopo il lancio ai saloni invernali segue la presentazione alle riviste specializzate e poi la presentazione al pubblico verso febbraio/marzo. Il lancio del nuovo GS LC, punta di diamante della gamma BMW richiede il massimo impegno ed è impensabile che avvenga nello stesso anno, metterebbe in crisi tutta la struttura commerciale anche per la gestione dell'usato che inevitabilmente verrebbe a pesare sulle concessionarie.
marcotaranto
02-09-2011, 12:19
posso approfittare per chiederti che moto avevi prima e come ti trovi con rt e di che anno?
mario fiorentino
02-09-2011, 12:46
posso approfittare per chiederti che moto avevi prima e come ti trovi con rt e di che anno?
Dopo aver avuto solo moto sportive ed aver giurato di non acquistarne più a causa dell'impossibilità di utilizzarle su strada (ci vorrebbe il porto d'armi), dopo diversi anni ho ricevuto un invito ad una prova BMW, per la precisione l' R1150 RT. Beh, sono sceso ammaliato! Ho giurato che se mai avessi ancora comprato una moto, quella sarebbe stata. Sono passati diversi anni da allora ed ho seguito la continua evoluzione del modello con relative prove. Inoltre alcuni amici, prima di me e sotto mio consiglio, immediatamente dopo averla provata, hanno fatto la stessa scelta. Una lunga astinenza conclusasi settimana scorsa con l'acquisto di una R 1200 RT nuova. Ho percorso ancora pochi kilometri ma ti assicuro che non me ne sono affatto pentito, nonostante il notevole impegno finanziario.
Enzino62
02-09-2011, 15:38
aiuto grande indecisione...ho un gs adv da 4 anni e vorrei cambiare con un rt 2011 con solo 4mila euro di differenza, ma sarebbe la prima volta che cambio genere voi che dite? e se il prossimo anno esce il nuovo gs....ma.
Si ma cosi'non vale..tu chiedi all'oste come'il vino,è chiaro che qui ti diranno tutti di cambiare.
Io sto'bazzicando nella vostra stanza per scimmia violenta sul collo....
Enzo
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |