Visualizza la versione completa : Capirossi si ritira......!
ora avrà piu tempo per bombarsi la moglie super gnocca
Loris Capirossi lascia, definitivamente. Il pilota ha annunciato a Misano Adriatico (gara MotoGp in diretta su Italia 1 a partire dalle ore 14) che al termine di questa stagione si ritirerà dalle competizioni chiudendo così una carriera spettacolare incominciata quando aveva appena 4 anni.
Dopo 22 stagioni nel mondiale con due titoli classe 125 e uno nella 250, Capirossi si misura con l'evidenza dell'esigenza di valutare la fattibilità di gareggiare ancora. Infortuni, cadute, difficoltà tra le più diverse hanno indotto Loris ad annunciare l'addio. Nessuna pressione nell'economia della valutazione della scelta giusta da fare: "E' stata una mia decisione al 100% - ha ammesso il pilota - anche se avevo offerte per fare il team manager e correre in Superbike. E' stato un passo difficile, ma sono contento". Sul futuro: "Non ho ancora deciso cosa farò, vedremo a fine stagione".
“E’ molto difficile fare questo annuncio - ha affermato - perché dopo 22 stagioni, questa sarà la mia ultima gara in Italia, perché alla fine dell’anno, mi ritirerò. Non è stata una decisione facile, ma penso che sia il momento giusto per fermarsi. Ho detto a me stesso ‘sì, no, sì, no’ molte volte, ma questa è la decisione giusta. Voglio dire grazie a tutti coloro che mi hanno sostenuto e che mi ha dato tanto. Ho sempre cercato di fare del mio meglio e ho avuto un fantastico periodo”.
ma quanto era divertente vederlo derapare con la ducati ???? :!:
valter 58
01-09-2011, 19:16
Un grande pilota ,
ma il tempo passa , è ora di lasciare spazio ai giovani , penso che rimarra nell'ambiente motociclistico come da discrezioni date da Meda.
fastfreddy
01-09-2011, 19:22
grande Capirex! ...la cosa che ho sempre apprezzato è la sua voglia di stare sempre in sella, sano o rotto, con la moto buona come con quella cattiva ...l'importante è correre ...grazie Loris :D
mi dispiace... lui davvero è uno che davvero uno che in pista non mollava mai!
ivanuccio
01-09-2011, 19:53
Troppi infortuni seri.Speravo passasse in SBK.Avrebbe dato spettacolo.Ha dato molto al mondo delle corse.Meritata pensione
Mi pare anche giusto , quello che doveva l'ha fatto ed anche bene ... lasciamo sfogare i giovani ;)
abii.ne.viderem
01-09-2011, 20:20
A me dispiacque il tamponamento nell'ultima gara di motomondiale 250, che poi vinse grazie all'eliminazione dell'avversario. Per il resto mi è sempre stato molto simpatico.
Mi dispiace......è uno di quei piloti capaci di gettare il cuore oltre l'ostacolo, uno spettacolo vederlo andare....il ramarico più grande quando gibernau lo stese facendogli perdere tutte le chance di un mondiale vinto poi da Hayden :-(
Era nell'aria, ma speravo cmq di vederlo in SBK
ottimo pilota, trascurando il dettaglio della residenza a Montecarlo per motivi fiscali.
giulianino
01-09-2011, 20:49
E fallo " RITIRARE " n'altro po'....tanto i gè grosso ;) ;)
daffy.duck
01-09-2011, 21:30
Grande Capirex, grande pilota, e grande uomo, ci mancherà vederlo in pista...
...era già bassino di suo:lol:
A me dispiacque il tamponamento nell'ultima gara di motomondiale 250...
vero, Riccardo, verissimo...
sylver65
01-09-2011, 21:35
sapeste che gusto aver preso sassate dalla ruote di capirex quando viene a fare off road qui da me.
Grande Capirex........non mollava mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
briscola
01-09-2011, 21:37
pensare che i genitori si erano ipotecati la casa per farlo correre......robe da matt ...si vede ci credevano davvero ed hanno avuto ragione
qualsiasi altro genitore compresi i miei 3 calci nel kiulo......
Sirandrew1977
01-09-2011, 21:38
Un po' mi dispiace, ma alla fine chi ca@@o glielo faceva fare.......è una vita che corre...........è ora che si goda la famiglia...........e i soldi :lol:
............largo ai giovani!!!!!!:D
giulianino
01-09-2011, 21:39
qualsiasi altro genitore compresi i miei 3 calci nel kiulo......
Solo 3...beato te :(
... trascurando il dettaglio della residenza a Montecarlo per motivi fiscali.
Non mi pare, ma forse mi sbaglio, lo abbiano trovato colpevole ed obbligato a pagare multe per evasione come successo all'amico londinese. Ma, ripeto, forse non me lo ricordo.
Per il resto grande pilota, ho sempre fatto il tifo per lui.
Moglie discreta e pure trombabile...
giulianino
01-09-2011, 21:43
Moglie discreta .
E scusa tanto, la prossima volta posta i tuoi gusti e come la vorresti....magari vedrano di accontentarti :lol::lol:
P.S. io non so manco chi è....mo vado a curiosare in rete .....
Boxer Born
01-09-2011, 21:54
Grazie Loris...
:D:D :wav: :D:D
Era francamente ORA !!!
E forse avrebbe dovuto farlo anche un anno o due prima...:lol::lol::lol:
lagaibarex
01-09-2011, 22:03
sapeste che gusto aver preso sassate dalla ruote di capirex quando viene a fare off road qui da me.
...beh, tutti i gusti son gusti...comunque prova ad andare a bere con gli amici vedrai che non è poi così male...:lol:
abii.ne.viderem
01-09-2011, 22:09
pensare che i genitori si erano ipotecati la casa per farlo correre...
spero che poi gliel'abbia ricomperata.
lagaibarex
01-09-2011, 22:12
:lol:...abii...ipotecata, non venduta...
Un grande pilota ....
ma ha fatto il suo tempo.....
ciao Capirex ....... :!::!::!::!:
abii.ne.viderem
01-09-2011, 22:20
:lol:...abii...ipotecata, non venduta...
Sì, ma mi faceva ridere l'idea dei genitori cui la banca aveva requisito la casa e mentre lui si godeva i miliardi a Montecarlo loro dormivano su una panchina alla stazione ferroviaria di Caste San Pietro Terme, riparati da cartoni. :lol:
E scusa tanto, la prossima volta posta i tuoi gusti .....
il "discreta" era ironico. Tra tutte le varie mogli/compagne del circus è probabilmente quella che apprezzo di più. Imho superiore anche alla, giustamente apprezzata, Adriana.
giulianino
01-09-2011, 22:29
A me piaceva si ma la moglie di Hakkinen :(
Non mi pare, ma forse mi sbaglio, lo abbiano trovato colpevole ed obbligato a pagare multe per evasione come successo all'amico londinese. Ma, ripeto, forse non me lo ricordo.
Infatti, non te lo ricordi. Ma qualche problemino lo ha avuto pure lui
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/08_Agosto/10/capirossi_fisco_evasione.shtml
lagaibarex
01-09-2011, 22:31
Sì, ma mi faceva ridere l'idea dei genitori cui la banca aveva requisito la casa e mentre lui si godeva i miliardi a Montecarlo loro dormivano su una panchina alla stazione ferroviaria di Caste San Pietro Terme, riparati da cartoni. :lol:
...allora è buona...
giulianino
01-09-2011, 22:32
Oddio...mi sa che ho detto na mezza cazzata....l'ho guardata adesso ....la ricordavo meglio :(
marcobarry
01-09-2011, 22:47
Vederlo domare la D16 imbizzarrita valeva il prezzo del biglietto. :!:
Grazie Capirex :cool:
Gekkonidae
01-09-2011, 22:59
a cavallo tra l'80 e il 90 quando mi chiedevano "Fabio che squadra tieni", rispondevo "Capirossi".
E' merito suo se mi sono appassionato alle corse.
Grazie Loris, GRANDE CAPIREX!!!!!!!!!! :!:
Secondo me uno dei più grandi piloti italiani di tutti i tempi perchè guidava con il cuore e ci metteva tanto del suo. Rimarrà nella storia per essere il primo ad aver vinto con ducati.
Commodoro
02-09-2011, 09:57
.... trascurando il dettaglio della residenza a Montecarlo per motivi fiscali.
Piccolo particolare lui a Monaco ci vive davvero. E se permetti uno che se lo può permettere va a vivere dove gli pare.
Anche io tifoso di Capirossi....
...pero' non ho mai capito le sue scelte.
Okkey, ha un ingaggio molto alto (credo) ma.... possibile che dopo il periodo ducati non abbia piu' trovato una moto decente?
Non credo che i vari giovani arrivati in moto gp siano piu' veloci di Capirossi.
Perche' non e' piu' riuscito a trovare una moto di prima fascia?
Paolo1973
02-09-2011, 11:29
Ciao Capirex! Sei stato grande! :D In bocca al lupo per il tuo nuovo futuro;)
p.s. Meglio Adriana di Ingrid :eek:
Spitfire
02-09-2011, 11:48
poteva svernare anche lui in SBK....
...Beh....un bravo pilota........non eccelso.......regolare anche come gestione immagine.....mi è piaciuto in parecchie gare........neutro in altre.....
Ha fatto il suo percorso...e giustamente, visti i risultati in questi ultimi anni....ha preso la giusta decisione!....
Hedonism
02-09-2011, 12:09
il mondiale di Hayden sarebbe stato il suo se quel deficente di Gibernau (compagno di squadra su ducati) non lo avesse disintegrato privando la Ducati di un meritatissimo titolo in piu'...
briscola
02-09-2011, 12:19
Sì, ma mi faceva ridere l'idea dei genitori cui la banca aveva requisito la casa e mentre lui si godeva i miliardi a Montecarlo:
forse non hai capito
alla fine degli anni 80 lo potavano a correre in 125 la cosa costava
mio nonno pure mi portava
avevo il 125tg1 monomarca si chiamava la gara
il ricordo che spaccai la moto e mio padre disse cavoli tuoi io non pago
ecco Capirossi ne spacco a decine i moto e il babbo si ipotecò pure la casa per farlo continuare a correre
e anche se non spaccavi c'erano gomme tutta benzina e pista da pagare
altro che miliardi
Carletto Pernat ne sa qualcosa belìn
Paolo1973
02-09-2011, 12:42
Carletto Pernat ne sa qualcosa belìn
Già! Ha mangiato addosso alla fam. Capirossi per un vita:lol:
abii.ne.viderem
02-09-2011, 12:44
forse non hai capito
Ho capito benissimo. Mi immaginavo solo una scena surreale.
è uno dei piloti italiani che hanno contribuito a tener vivo l'interesse, mi spiace che negli ultimi anni si sia "ridotto" a correre per finire la gara.....per il resto è un giovane 40enne che si può permettere di continuare a vivere di rendita.
non mi sarebbe spiaciuto vederlo in SBK, dove il pilota è ancora la parte fondamentale del "pacchetto" vincente.
Muntagnin
02-09-2011, 13:19
Grazie Capirex per quanto ci hai regalato.
Maxibike
02-09-2011, 13:57
...Sono cresciuto con il mito di Capirex.... Era il mio idolo quando ancora si presentava alle interviste dopo gara con il sorriso a denti sovrapposti, sembrava avesse un mazzo di carte in bocca ;)
carlo.moto
02-09-2011, 14:03
Capirossi, a mio avviso, è stato un ottimo pilota pur non essendo mai a livello del vero "fuoriclasse". Si è distino sempre per il suo modo pacato e da bravo ragazzo non dando mai adito a pettegolezzi od a cattiverie contro di lui. Un pilota, secondo me ha due possibilità di scelta al termine della sua carriera, o lascia quando è all'apice e tutti lo ricorderanno per il grande che è stato, oppure lascia quando oramai è un po troppo vecchio, cominciano a mancare le motivazioni, la cattiveria in pista, forse anche gli sponsor ma a questo punto però i giochi sono fatti ed il futuro economico garantito. Grazie Capirossi, ti ho visto sempre come una bella persona.
sylver65
02-09-2011, 14:17
...beh, tutti i gusti son gusti...
si faceva pe dire, mica sono masochista. E' che vederlo fare off qui in liguria su sterrati decisamente hard, è uno spettacolo. Adesso che non corre più, forse lo vedremo più spesso.
Piadeina
02-09-2011, 15:05
Secondo me uno dei più grandi piloti italiani di tutti i tempi perchè guidava con il cuore e ci metteva tanto del suo. Rimarrà nella storia per essere il primo ad aver vinto con ducati.
è uno dei piloti italiani che hanno contribuito a tener vivo l'interesse, mi spiace che negli ultimi anni si sia "ridotto" a correre per finire la gara.....per il resto è un giovane 40enne che si può permettere di continuare a vivere di rendita.
non mi sarebbe spiaciuto vederlo in SBK, dove il pilota è ancora la parte fondamentale del "pacchetto" vincente.
Quotone ad entrambi!!!:D
Ciao Capirex!!!
Capirossi è stato ed è un grande!!Come pilota e come uomo un esempio per tutto il paddock!!spero rimanga nell'ambiente,ha molto da insegnare ai giovani ma il suo 65 ce lo ricorderemo per un bel po di tempo!!grande LORIS!!:)
A me dispiacque il tamponamento nell'ultima gara di motomondiale 250, che poi vinse grazie all'eliminazione dell'avversario. Per il resto mi è sempre stato molto simpatico.
Ricordo anche una sportellata al Mugello su Lucchi....
Non è mai stato un modello di sportività, a parer mio....
Dpelago Supertenere 1200
È stato uno tosto.
Però alcune macchie non si dimenticano, anche perché lui non ha mai chiesto scusa.
1. Harada atterrato per vincere il mondiale
2. Lucchi falciato malamente (altro che Simoncelli, fu difatti squalificato per 2 gare)
3. Evasione fiscale, a differenza di Rossi che ha subito pagato quanto richiesto dal fisco, Capirossi ha fatto ricorso e continua a non voler pagare.
A parte questo, complimenti per la tempra.
agevolo foto della moglie
http://www.derapate.it/wp-galleryo/ingrid-tence/ingrid2.jpg
carlo.moto
02-09-2011, 18:58
3. Evasione fiscale, a differenza di Rossi che ha subito pagato quanto richiesto dal fisco, Capirossi ha fatto ricorso e continua a non voler pagare
A mio avviso questi personaggi vanno valutati per il loro ruolo sportivo, il resto è affare loro e vorrei sapere quanti di noi nelle loro condizioni non avrebbero tentato strade alternative.
Un grande.
Adesso sulla Raticosa saran ca@@i amari x gli intutati...ah, già lui è a Montecarlo.
Grandi Capirex per me uno dei grandi, un generoso e un personaggio comunque positivo
WALTERBART
02-09-2011, 19:17
È stato uno tosto.
Però alcune macchie non si dimenticano, anche perché lui non ha mai chiesto scusa.
2. Lucchi falciato malamente (altro che Simoncelli, fu difatti squalificato per 2 gare)
3. Evasione fiscale, a differenza di Rossi che ha subito pagato quanto richiesto dal fisco, Capirossi ha fatto ricorso e continua a non voler pagare.
DELL'EVASIONE FISCALE MI IMPORTA POCO.....PER IL RESTO HAI RAGIONE!HO LETTO DI "TAMPONAMENTO".....MAH!IO RICORDO UNA BELLA FALCIATA AL GIAPPONESE:lol:SE LO AVESSE FATTO OGGI ERA UN PO' CHE ERA A FAR L'ORTO:lol:
non avrebbero tentato strade alternative.certamente, una strizzatina d'occhio e tutti amici.
Ritengo invece che un campione sportivo debba essere anche un modello di onestà, proprio perchè in lui si immedesimano tanti ragazzi e tifosi. Le stesse valutazioni le feci a suo tempo per V. Rossi che ha avuto il coraggio di ammettere gli errori, pagare e rientrare nella norma. Un modello appunto
Gianburrasca
02-09-2011, 19:46
PORC....
E ora per chi cavolo tengo???!?
Piccolo particolare lui a Monaco ci vive davvero. E se permetti uno che se lo può permettere va a vivere dove gli pare.
Giusto. ben detto
Un po' mi dispiace, anche se si era fatto il tempo oramai ...
E poi, nel 2006, se Gibernau non combinava il fattaccio, magari, chissa come sarebbe finita ...
Già! Ha mangiato addosso alla fam. Capirossi per un vita:lol:
Ricordati che ha fatto la fortuna di tutti i piloti assisti da lui nel motomondiale il buon Carletto è il migliore certamente non fa opere di bene deve pure vivere anche lui
È stato uno tosto.
ma allora non hai capito lui abita veramente a Monte carlo è solo fuori x le competizioni non come Rossi che aveva solo la residenza ma era sempre in Italia
Ducati 1961
02-09-2011, 21:50
Mah Capirossi , Capirex , boh ... A me non ha mai entusiasmato ( se non per la moglie ...) . Comunque buona pensione .....
ma allora non hai capito lui abita veramente a Monte carlo è solo fuori x le competizioni non come Rossi che aveva solo la residenza ma era sempre in Italia
Nel link riportato dal post #30 si legge che gli è stato contestato il domicilio in Italia.
Esattamente come a Rossi.
Biaggi è uno che ci vive veramente a Montecarlo, e difatti non lo accusano di evasione fiscale.
"Confermata, dalla Cassazione, la supermulta fiscale nei confronti del campione di motociclismo Loris Capirossi multato con più di 2 milioni di euro di sanzione"
http://www.ilgiornale.it/interni/capirossi_multa_2_milioni_evasione_fiscale/multa-fisco-evasione-capirossi/19-05-2010/articolo-id=446636-page=0-comments=1
Grande Capirex,
uno di quei piloti capaci di gettare il cuore oltre l'ostacolo!!!
una guida sempre al limite... a volte anche oltre!!!
Grazie di averci fatto divertire.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |