Visualizza la versione completa : Ven \Sab\dom 1700 km....che freddo...!!
Diavoletto
27-06-2005, 12:00
mi sono attraversato la sfizzera....facendo furka-oberal-abula bernina e livivigno....h2o a catinelle livigno a 14 gradi e sul forcola una decina....hehehehe.....BRrrrrr.....heheeheheh...po i stelvio-vipiteno-sella falzarego-pordoi-giau-fedaia.....hehehehe..e poi canazei-passo san pelelgrini-valles(o qlc del genere)....poi .....asiago ....e rovereto.....gardesana occidentale brescia----casa . olimo'.......tanti bmw.....minkiazza quanti bmw.....tanti krukki....tanti sfizzeri....heeheheh.....io ciave lo gomma davanti a cuneo....e quindi andai piano...ma ci sono anche tanti paracarri.....heheheheeheheheheh
.....il bello che più sono italiani e paracarri e più stanno in mezzo alle balle.....i krukki si spostano e ti fanno segno di passare....tranne uno che cià provato col motard ktm e alla staccata di un tornante scendendo da san martino di castrozza cià infilato un lungo che tranpo' ci stacca le forcelle sul guard rail...però pure lui a modo suo m'ha fatto passare...heheheehh....Comunque tutti gli altri krukki......sono stati gentilissimi....
Il più veloce che ho trovato.....stava su un er 5....heeheheheh
.....e proprio vero che la moto nun conta un casso.....heheeheheheh
barbasma
27-06-2005, 12:04
domenica noi abbiamo trovato bel tempo e caldo esagerato.... :D :D
Diavoletto
27-06-2005, 12:07
'nfatti... Ieri ho visto un tipo con una 883 sverniciare due "erre" in Val d'Assa.
Una delle due direttamente all'esterno...
Peccato che non c'eri!
stavo ad asiago depistato da un losco figuro.....
heeheheh.....
bella la strada che passa da serrada...
Diavoletto
27-06-2005, 12:09
domenica noi abbiamo trovato bel tempo e caldo esagerato.... :D :D
ven....h2o al pomeriggio
sab....h2o al pom
domenica bello.....e caldo ....
nu ci son più le 1\2 stagioni...
barbasma
27-06-2005, 12:25
stavo ad asiago depistato da un losco figuro.....
heeheheh.....
bella la strada che passa da serrada...
mi immagino chi possa essere....
bi-power
27-06-2005, 12:55
...bella la strada che passa da serrada...
passto per Terragnolo a più di 40 km/h ??? hai visto una panda bianca ferma a dx?
mo' so' ca@@i !
Diavoletto
27-06-2005, 12:58
passto per Terragnolo a più di 40 km/h ??? hai visto una panda bianca ferma a dx?
mo' so' ca@@i !
TIé!!!!!!!!.....
..speriamo ....eccheccazz....andavo pianinpianetto.......ehheeheheheheheh
.......
jaygalloway
27-06-2005, 14:55
mo' so' ca@@i !
mer@@@@@@a, passato ieri mattina a velocità "appena appena" sopra codice. Ca@@@o ci mancava la panda bianca. Non l'ho vista ma a dir la verità stavo attento alla strada.
Ma perchè per essere considerati bisogna SEMPRE andare forte? E se a uno non piace? Se non se la sente?
Diavoletto
27-06-2005, 16:11
che c'entra la considerazione......
.....ho solo notato che fior fior di paracarri stanno in mezzo alle balle anche quando non ne vedo l'utilità.....
.....io se sto guardando il paesaggio e arriva da dietro uno che cammina mi sposto e lo faccio andare....mica mi sento in dovere per forza di fargli vedere che posso fargli trovare lungo a passarmi......
.......che ci facevi ad aosta fermo sul bordo strada???
AHHAHAHAHAHAHAHAH
.......che ci facevi ad aosta fermo sul bordo strada???
AHHAHAHAHAHAHAHAH
NON ero fermo, stavo facendo il mio c@@@o di strada insieme al mio amico su ER5, quando sento da dietro, improvviso, un rumore di motore imballato. Guardo, vedo che è un GS, mi sposto e saluto ancora prima che mi sorpassino (lo faccio con tutti).
Vedo due che mi salutano con gambe braccia testa li lascio passare poi dò tempo all'alzheimer ... quei due caschi uguali ... quel GS grigio pantegana ... QUEL bauletto ... QUEL qualcuno che ha scassato i maroni a mezzo forum per andare in svizzera ...
MA SONO LORO!!!!!
Mi sbraccio, lampeggio, suono ... niente ... non vi fermaste ... liberasti il braccine corte che è in te ... paura di dover pagare il caffè a me e al mio amico Carlo?
Guarda che ti conveniva, il mio amico Carlo è un pezzodanovanta nel settore energetico ... stanno cercando un annusatore ausiliario di metano per la nuova centrale a Novosibirsk ... rilievo delle fughe di gas in esercizio ...
Comunque, per tua informazione, con la nostra andata da lumaconi, alle 16:30 eravamo a Susa ... con dietro la gobba Piccolosanbernardo gambesottoiltavolo a Valdisere Iseran Moncenisio (sotto l'acqua).
A mi 'm pias parej ... (anche l'acqua, che cun la casüléra e l'antipieuva fa fin-a piasì andè tranquij e salutè i falabrac che cun le giapu patanue e cui cibierre a spetu suta le topie ca chita ...)
A mi 'm pias parej ... (anche l'acqua, che cun la casüléra e l'antipieuva fa fin-a piasì andè tranquij e salutè i falabrac che cun le giapu patanue e cui cibierre a spetu suta le topie ca chita ...)
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Cerea a W
p.s. Diaulass smanetun...prrrrrrrrrrrrrrrrrrr ;)
Diavoletto
28-06-2005, 09:15
....minkia ......il tuo amico carlo mi ha fatto passare subito...hehehehe.....
....s'e' spaventato?....
....minkia ......il tuo amico carlo mi ha fatto passare subito...hehehehe.....
....s'e' spaventato?....
No, è che lui almeno gli specchietti li ha, io invece ho due stupendi paramani :protest: coi quali posso anche controllare la menichiùr mentre viaggio, :mad: senza togliere le mani dal manubbrio ...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |