Entra

Visualizza la versione completa : Obso dentro...

Ninì
01-09-2011, 00:27
Ciao a tutti, mi chiamo Marco, ho 29 anni e giro in Vespa (quella vera...) da quando ne avevo 13. La passione per questo mezzo mi ha portato a una seconda passione, quella dei viaggi su due ruote a tal punto da farla diventare la prima passione, iniziando a considerare questo mezzo quasi un limite, anche se devo ammettere che con la Vespa ci fai taaaante cose; tutto sta sempre nella capacità (voglia, motivazione...) di chi guida di adattarsi al mezzo, ai suoi limiti e ai suoi pregi.

Se sto scrivendo qui mi sa proprio che questa capacità stia diciamo "mutando", inizio a sentire il bisogno di due ruote più alte, di una struttura più "struttura", di un motore che mi permetta sorpassi e velocità quantomeno autostradali all'occorrenza, senza rinunciare alla semplicità costruttiva e ai bassi costi di gestione sia burocratica che manutentiva, prerogativa di tutti i miei mezzi, auto quotidiana compresa che quest'anno ha compiuto 21 anni e 320milakm (è un'opera d'arte su ruote). Obso dentro, appunto, come ormai leggendovi da qualche giorno ho imparato a definirmi....:)

Sono quasi pronto economicamente ad acquistarmi la moto (quanto casso costano sti boxer...) e mi sono iscritto per spulciare ben bene l'obsoforum con la magica funzione "cerca" in modo da non aprire topic pallosi e chiarirmi le idee già da quando andrò a vedere moto. Vabbè, tre le ho già viste e provate, ma ora ho già imparato altre cosette da controllare che non avevo pensato prima...

Ah, il mio obiettivo senza se e senza ma: R 100 GS nera e gialla pre'90. O così o niente!

Ciao e complimenti per la passione sincera che esce da ogni vostra parola!

salvatore71
01-09-2011, 00:59
ben venuto
------------
r1150r

snowb
01-09-2011, 08:32
bienvignut! :)

Galatea
01-09-2011, 09:11
E' vera passione !! Ciao e bentrovato

dum69
01-09-2011, 09:37
BMWenutoooooooooo e complimenti per la presentazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

daffy.duck
01-09-2011, 12:40
Ciao e benvenuto!

paulposition
01-09-2011, 15:23
benvenuto!!!

l'ape maia ha ancora "buone" quotazioni. in bocca al lupo per la ricerca!

Ninì
01-09-2011, 23:38
Grazie a tutti per l'accglienza!

benvenuto!!!

l'ape maia ha ancora "buone" quotazioni. in bocca al lupo per la ricerca!

Crepi!! Effettivamente già il passaggio da una Vespa all'Ape Maia ha una logica impeccabile...Senza farlo apposta ho mantenuto ancor più una degna coerenza...:lol:

Spero il momento arrivi prima possibile, poi aggiornerò!

Ninì
01-09-2011, 23:39
Quasi quasi preparo un avatar ad hoc...