Visualizza la versione completa : gs 80
Bigo Walter
31-08-2011, 22:52
Quanto puo' valere 'sta bellezza?:!:
http://www.subito.it/moto-e-scooter/bmw-r-80-g-s-venezia-29330796.htm#
adc 1.2
Zio Erwin
31-08-2011, 23:21
Mi pare di aver visto da qualche parte 6000 euro.....è uno dei nostri....fai un cerca....
Obsodentro
01-09-2011, 00:00
la moto è di Tamrac e sò x certo che chiede molto di più di 6.000 euro!!!
Bigo Walter
01-09-2011, 08:44
Grazie, è bella sul serio.
adv 1.2
gianluGS
01-09-2011, 08:49
si mi pare chieda 12-15 K euri. Non li pagherei nemmeno fosse la moto di Rahier
c'è gente che con 'sta storia delle mode ci marcia di brutto, vedi Africa Twin e GS Pa-Dak
mah
gianluGS
01-09-2011, 08:50
senza contare che chi ha messo i telai per le holan va arrestato seduta stante
:lol::lol::lol:
Bigo Walter
01-09-2011, 09:00
Domanda ed offerta, ognuno puo' chiedere quel che vuole a parer mio.
E' un po' come litigare, per farlo bisogna essere in due...
adv 1.2
gianluGS
01-09-2011, 09:21
si ma infatti chi riesce a tirare fuori 15 mila euro a qualche pollastro di turno è uno tosto
SOLOMOTODICLASSE dove sei?
premettendo che di quel genere di moto non ci capisco un acca....a me non piass per niente!
si mi pare chieda 12-15 K euri. Non li pagherei nemmeno fosse la moto di Rahier
c'è gente che con 'sta storia delle mode ci marcia di brutto, vedi Africa Twin e GS Pa-Dak
mah
quali mode?
si ma infatti chi riesce a tirare fuori 15 mila euro a qualche pollastro di turno è uno tosto
che è poi il prezzo di un 1200 nuovo che tra qualche anno vale meno delle mie mutande usate ;)
(non voglio però scatenare polemiche, semplicemente dire che c'è gente che 15 euro preferisce spenderli in qualcosa di diverso, piuttosto che in qualcosa fatto con lo stampino. insomma credo sia molto più di moda comprare un 1200 che hanno tutti, piuttosto che un mezzo vecchio che hanno in pochi.
e attenzione, vecchio ma molto ben marciante ;))
Maggiore
01-09-2011, 15:50
Mi permetto timidamente di dire che le persone che hanno postato i loro commenti non sanno neanche di che cosa stiamo parlando.. al di la dell'aspetto che può essere soggettivo, HPN,
il sig Klaus Pepperl che ho conosciuto di persona, ha fatto la storia di tutte le BMW da raid dagli anni 80, con tanto di vittorie alla PD con Auriol e Rahier.
Ovvio che se vi piace il 1200 gs .... siamo su un'altro pianeta sono moto artigianali fatte totalmente a mano con materiali e accessori, che la produzione di serie neanche può prendere in considerazione.
Chiaro che sarebbe più opportuno postare nell'obsoelika...
dcsr75krapfen
01-09-2011, 16:13
Mi permetto timidamente di dire che le persone che hanno postato i loro commenti non sanno neanche di che cosa stiamo parlando..
con rispetto, non ho bisogno di sapere di cosa stiamo parlando quando mi vogliono "involare" tanti soldini per dei ravatti...:lol:
con ciò non difendo nemmeno chi si accatta la plastica...
è solo una mia opinione e pertanto indiscutibile :lol:
matteo10
01-09-2011, 16:21
Se per te una HPN originale è un ravatto siamo a posto.
Maggiore
01-09-2011, 16:32
No Comment
fra giacomo
01-09-2011, 16:39
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ci sono adv 1150 a 9.500€ e polemizzate per il prezzo di questa???
Zio Erwin
01-09-2011, 16:46
la moto è di Tamrac e sò x certo che chiede molto di più di 6.000 euro!!!
Io ho scritto che da qualche pare ho visto 6000 euro....forse quando ha inserito l'annuncio si è sbagliato....
Concordo con te che se chiedesse anche il doppio, non ruberebbe nulla....
Il restauro maniacale e la componentistica giustificano il prezzo....
Chi non apprezza o non conosce Tamrac e HPN farebbe meglio a documentarsi.....
Una moto così, tecnicamente non ha prezzo, sono pezzi unici, come i quadri degli artisti.
Anche l'Arte mica la comprendono in molti...
Chi non apprezza o non conosce Tamrac e HPN farebbe meglio a documentarsi.....
Quoto e straquoto.
Tanti espertoni, vedo... che non sanno di che stiamo parlando, né quanto costa una HPN vera. :(
(che poi esteticamente piaccia o non piaccia, penso sia un altro discorso)
gianluGS
01-09-2011, 22:09
certo basta andare nel catalogo HPN e capire di che tipologia di prezzi stiamo parlando.
E cmq la moto non mi sembra un'originale HPN
Se poi parliamo di moto d'epoca e moto antiche ho visto sidecar dell'Afrika Corps originali in tutto per tutto e assolutamente marcianti a poco più di 25000 euro. Per quello si, che si fa la pazzia.
Non per una moto vecchia. Con tutto il rispetto per Klaus, che conosco anch'io ed è una persona simpaticissima e molto professionale.
Cmq, de gustibus...
c ho visto sidecar dell'Afrika Corps originali in tutto per tutto e assolutamente marcianti a poco più di 25000 euro.
Agevolare contatti in M.P. sono serio, a quella cifra se veramente originale la prendo subito.
mi viene in mente...... la volpe e l'uva ???????
ziokane ma che belli gli scarichi? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :
Vendi a parte? :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
Accetti permute (solo per gli scarichi, eh...) con macchina del caffè rotta ma in riparazione da un amico elettroteNNico con le mani d'oro? :lol::lol:
Zio Erwin
01-09-2011, 23:45
Ciao Tamrac, ma sono io che divento vecchio oppure avevo letto veramente 6000 nell'annuncio....?
e comunque la siepe l'hai tagliata storta! :rolleyes:
Beemer2V
02-09-2011, 09:08
...
E cmq la moto non mi sembra un'originale HPN
......
effettivamente
l'originale aveva anche l'omino... che qui non vedo :(:(:(:(
http://farm5.static.flickr.com/4110/5062257226_cb78e3a631.jpg
gianluGS
02-09-2011, 09:16
Agevolare contatti in M.P. sono serio, a quella cifra se veramente originale la prendo subito.
Collegati ogni tanto a mobile.de e troverai quella e altre cose interessanti.
Se poi parliamo di moto d'epoca e moto antiche ho visto sidecar dell'Afrika Corps originali in tutto per tutto e assolutamente marcianti a poco più di 25000 euro...
Evidentemente era una di quelle repliche made in Poland spacciata per vera (ne girano a decine e quelle su mobile.de, come ad esempio questa: http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/showDetails.html?lang=de&id=149034060
sono degli emeriti tarocchi).
Se ne trovi uno vero a quella cifra, mi metto in coda dopo Merlino....
Mi permetto timidamente di dire che le persone che hanno postato i loro commenti non sanno neanche di che cosa stiamo parlando..
non mi ci mettere in mezzo cazzo :lol:
io ho detto che è una gran moto
dcsr75krapfen
02-09-2011, 10:30
che permalosoni che siete...:lol::lol:
p.s. per inciso non conosco Tamrac e non ho espresso giudizi su di Ello, mi limito ad esprimere una valutazione sulla moto postata che per me è e rimane un ravattone galattico...:lol::lol::lol:
ciauz
Collegati ogni tanto a mobile.de e troverai quella e altre cose interessanti.
...come fai a dire che sono interessanti?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |