PDA

Visualizza la versione completa : X burt

sharkold
27-06-2005, 10:44
Come ti sei organizzato per i miei riser ?

Sharkold

BurtBaccara
27-06-2005, 10:51
Me lo stavo giusto chiedendo l'atra volta. Se ricordo bene Miche72 (credo sia questo il nick) li volesse provare. Se fossi venuto a BZ alla HG te li avrei resi, ma dato che ciò non è successo, li ho ancora quà a casa. Per il momento non vado ancora in moto per via del ginocchio, però..........una prova la farei.

Dimmi tu.

sharkold
27-06-2005, 11:26
Provali , te li ho dati apposta .

poi se non vanno bene me li restituisci o li dai a mike72 che li voleva provare anche lui.

Non fatemi fare solo da postino però , se non ti vanno bene trovate un modo per trovarvi .

Ciao

Sharkold

Frankie72
27-06-2005, 11:38
ho una crisi di identità, sono Frankie72 o Mike72 :confused: :)

comunque mi piacerebbe molto provare i riser. Forse sarò a MI nei prossimi giorni.
Se Burt è disponibile per incontrarci in serata vado a prenderli.

x shark: ma i tuoi riser sono in vendita o solo in prova?

sharkold
27-06-2005, 12:01
ho una crisi di identità, sono Frankie72 o Mike72 :confused: :)

comunque mi piacerebbe molto provare i riser. Forse sarò a MI nei prossimi giorni.
Se Burt è disponibile per incontrarci in serata vado a prenderli.

x shark: ma i tuoi riser sono in vendita o solo in prova?

A non eri giuseppe ?? :-p
Comunque i miei riser sono in vendita , secondo me è giusto farli provare se poi a Burt non vanno bene e a te si li venderò a te , altrimenti provo a darli a qualcun altro.

Solo un consiglio , io sono alto 1.72 , ho provato la sella bassa , ho provato i riser ma alla fine sono tornato all'originale e mi trovo molto meglio , pensateci prima di fare questi acquisti.

Ciaoo

Sharkold

Wolfman
27-06-2005, 12:04
Quanto sono alti?
Che modello sono?
Quanto vengono?

Potrebbero interessarmi e se si trovano in zona MI passerei io a prenderli!!! :lol: :lol: :lol:

Frankie72
27-06-2005, 12:05
Grazie della disponibilità e dei consigli :)

Io ho problemi di formicolio alle braccia (anche dovuti alle vibrazioni) e vorrei provare a vedere come va con il manubrio più vicino.
se la situazione migliora te li prendo.

Grazie 1000.

sharkold
27-06-2005, 12:36
Grazie della disponibilità e dei consigli :)

Io ho problemi di formicolio alle braccia (anche dovuti alle vibrazioni) e vorrei provare a vedere come va con il manubrio più vicino.
se la situazione migliora te li prendo.

Grazie 1000.
Li avevo anche io i formicolii , adesso non più.

Le vibrazioni secondo me aumentano con i riser.

Sharkold

BurtBaccara
27-06-2005, 12:43
Frankie72 quando vieni a MI fammi un fischio.

Shark io li provai ma non arrivavano i cavi/fili e quindi ho desistito. Avrei voluto darteli indietro sabato ma.......sai come è finita.