Visualizza la versione completa : Rubato gommini pedane
lorisdalferro
31-08-2011, 12:58
Mi chiedo con che coraggio una "persona" possa avvicinarsi ad una moto e rubare dei componenti da 4 soldi.
Ho parcheggiato e al ritorno ho notato che qualcuno mi ha rubato i due gommini posti sopra alle pedane.
Premesso che non avrei mai il corraggio di rubare, mi chiedo ma quanta sfiga puo portare a chi ruba parti di moto dopo aver installato nella propria i pezzi rubati ?
SPERO TANTA MA TANTA !!!
Oggi vado a comperarli .
Ciao
carlo.moto
31-08-2011, 13:01
Tempo fa ad un mio amico, rubarono le candele del vecchio GS........ti meravigli ancora??
lorisdalferro
31-08-2011, 13:05
piu che meravigliarmi mi fa schifo pensare che ci siano in giro ancora cosi belle persone
Pagherei oro arrivare nel momento preciso nel quale il ladro è li a rubare !!
dario_spa
31-08-2011, 13:06
preferivi ti rubassero tutta la moto?? :lol:
dai...meglio riderci su...per fortuna sono appunto cose da 4 soldi (ma cmq fastidiose)....
...sosstronzi, si sa!!
lorisdalferro
31-08-2011, 13:09
se arrivo e non trovo la moto sicuramente mi arriva un infarto.
Purtroppo chi comincia a rubare piccole cose poi passa sempre a cose piu importanti.
Se vedessi uno che sta tentando di rubare una moto (anke se non fosse la mia) i lo prendo a pedate nei marroni !
dario_spa
31-08-2011, 13:10
probabilmente lo farei anche io...figuriamoci poi se la moto fosse la mia!! :lol:
carlo.moto
31-08-2011, 13:10
Ricorda che se gli fai troppo male TU e solamente TU passi un guaio........purtroppo!!!!!
Paolo1973
31-08-2011, 13:11
In questi casi approvo il pensiero dei talebani islamici :cool:
lorisdalferro
31-08-2011, 13:13
lo meno in modo che non riesca a parlare per un bel pezzettino.
Le moto noi le abbiamo pagate fino all'ultimo centesimo lavorando lavorando e lavorando.
positivo
31-08-2011, 15:07
…azz, forse è stato meglio che tu non sia stato presente. :(
Anch’io, se mi trovassi in una situazione analoga sarei tentato di farmi giustizia da solo ma, di questi tempi correrei il rischio di beccarmi un coltellata per molto meno: purtroppo la cronaca insegna.
E’ un mondo difficile e la mia impressione è che sia sempre peggio… :mad:
Quattro soldi un tubo, ci vogliono più di 30 euri!!
Ciò non toglie che un ladro è sempre un ladro e se uno lo trova a rubare poi........passa dei guai
Karlo1200S
31-08-2011, 15:26
A me hanno rubato due volte i coprivalvole delle gomme della macchina!!!! Ho dovuto mettere quelli con l'antifurto..
Gekkonidae
31-08-2011, 15:31
nella zona del mio vecchio ufficio eravamo in 5/6 con bmw 1150 e i copri candele ce li siamo girati vicendevolmente per anni....
ora te lo ciulo io, domani lo ciuli tu a lui ecc. ecc. era quasi divertente guardarsi alla mattina con aria di sfida :lol:
poi un giorno tutti avemmmmo i copri candele e nessuno seppppe mai peccchè! (leggere in siculo)
bibi6rossi
31-08-2011, 15:41
se fai off i gommini sono fastidiosi.. ha fatto bene.. (scherzo)
MrStanleySmith
31-08-2011, 15:45
e ti arrabbi? io le ho tolte subito e guido meglio. senti + vibrazioni ma vuoi mettere..
:lol:
scherzo. In concessionaria si fregano gli accendisigari (ora facenti parte del Kit Fumatori) e le spazzole tergi.... usate...
gommini sulle pedane? Ha fatto bene a rubartele! Spero per buttarle!! :lol: :lol:
A me, in vacanza in Sardegna mi hanno rubato la vite con pomello che serve a regolare il cupolino. Pensavo (tolto il rodimento...) furto da pochi soldi invece mamma BMW vuole 66 euri perche vende il kit con le due viti e lo snodo frontale ed è del modello 2010 mentre io ho una 2007. Non voglio fare come lo st....zo, non mi va di rubarlo ad un'altra moto attendo di trovarlo sul mercatino, anzi se qualcuno ne vende una...
Per ora ci ho messo una vite normale.
Per chi ruba tutta la moto direi che vale la maledizione di Alex Drastico...
http://www.youtube.com/watch?v=rE_p9UN7qvs&feature=related
rufus.eco
31-08-2011, 19:49
che miseria poveretto
positivo
31-08-2011, 23:22
A me, in vacanza in Sardegna mi hanno rubato la vite con pomello che serve a regolare il cupolino. Pensavo (tolto il rodimento...) furto da pochi soldi invece mamma BMW vuole 66 euri perche vnde il kit con le due viti e lo snodo frontale. Non voglio fare come lo st....zo, non mi va di rubarlo ad un'altra moto attendo di trovarlo sul mercatino, anzi se qualcuno ne vende una...
Per ora ci ho messo una vite normale.
Per chi rubba tutta la moto direi che vale la maledizione di Alex Drastico...
http://www.youtube.com/watch?v=rE_p9UN7qvs&feature=related
:sign5: ...grandissimo, questa me l'ero scordata!!!
e meno male che è una moto 'd'elite' e non giapponese da morti di fame....
A me hanno rubato il bloccadisco da quel sacchetto che si fissa sulla moto.
Solo il bloccadisco ... senza chiavi :mad::mad::mad::mad:
pikkolomondano
01-09-2011, 07:49
è già 2 volte che in vacanza mi rubano i coprivalvole delle gomme del mio GS.......
Vabbe io le metto in metallo ma è proprio una barbonata!!!
Hellon2wheels
01-09-2011, 08:59
Devo fare outing...
Agosto di qualche anno fa, concessionario chiuso. Ad un giorno dalla partenza per le vacanze mi accorsi che avevo perso lo stupido tappetto in plastica posto sul dado al centro del telelever. Ebbene fu talmente la paranoia di partire senza quel tappetto che presi la moto e feci un giro per vedere se trovato una rt a cui prenderlo. Non trovai nessuna rt e partii
senza il tappetto. So che alla fine non avrei ceduto a quel gesto ma la tentazione fu grande.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |