Visualizza la versione completa : [report] Basilicata 2011
Ecco il report (per adesso solo fotografico, sono indietro con il "lavoro" sul sito..) di un fantastico tour in una regione davvero straordinaria: la Basilicata.
http://www.freevax.it/ITINERARI/Basilicata01.htm
Un territorio davvero ricco di suggestioni e nel quale sicuramente torneremo presto!!
Buona visione :cool:
duca_di_well
30-08-2011, 16:50
Confermo...(non per niente il Mukken lo faremo lì) solo che adesso è tutto color oro!
http://www.ducadiwell.com/Other/Mukken2011Basilicata/i-xZsFb6N/0/M/mukken-080-M.jpg (http://www.ducadiwell.com/Other/Mukken2011Basilicata/18094486_37WzLh#1388162604_xZsFb6N-A-LB)
motolibe
31-08-2011, 16:00
che spettacolo e quanti ricordi, per chi come me ha vissuto per un anno a Potenza.
La scelta del tuo viaggio è azzeccata
un saluto
ehi man! bellissimo sito. hai le tracce GPS del diro?
acelaviaggi
31-08-2011, 17:05
freevax bellissimo il report, mai viste tante bellissime foto della mia città, complimenti davvero.
ehi man! bellissimo sito. hai le tracce GPS del diro?
No, mi spiace non ho il gps, sono ancora troppo legato alle vecchie cartine stradali;)
@acelaviaggi: grazie mille, Matera è una città davvero suggestiva
Non è che cartina e GPS siano incompatibili :) anzi! Il GPS usato in moto non è solo: "portami in corso garibaldi 42, Lecce". Questo è l'uso primitivo ;)
in ogni modo se non ti secca mi potresti gentilmente mandare le foto della cartina con il percorso evidenziato?
Grazie mille
PS mi piace il tuo sito
Complimenti per il tuo viaggio e il report che stai facendo, i posti sono bellissimi :)
matute81
01-09-2011, 10:50
Che bello!
Non è che cartina e GPS siano incompatibili :) anzi! Il GPS usato in moto non è solo: "portami in corso garibaldi 42, Lecce". Questo è l'uso primitivo ;)
Lo so, ma dato che la mappa è insostituibile perchè solo lei può darmi la visuale generale del territorio da visitare permettendo la stesura dell'itinerario, al momento il gps non è contemplato nel mio corredo; anche se in effetti lo avrei dato che il mio cellulare lo comprende ma non lo uso mai.
in ogni modo se non ti secca mi potresti gentilmente mandare le foto della cartina con il percorso evidenziato?
Grazie mille
Ma quelle pubblicate nel report non vanno bene??
PS mi piace il tuo sito
Grazie ;)
charlyno
01-09-2011, 14:05
..vabbè ormai che te lo dico a fare...:!::!::!::!::!::!::!::!:
Spettacolo:D
Lo so, ma dato che la mappa è insostituibile perchè solo lei può darmi la visuale generale del territorio da visitare permettendo la stesura dell'itinerario, al momento il gps non è contemplato nel mio corredo; anche se in effetti lo avrei dato che il mio cellulare lo comprende ma non lo uso mai.
Non voglio convincerti solo per discutere amichevolmente :happy1::happy1: :drinkers:
Anch'io uso la cartina, la compro, la studio ci passo ore sopra. La cartina è il punto di partenza sempre ed è come la benzina. Poi una volta che ho studiato l'itinerario passo a google earth o google map e lì lo disegno. Poi torno sulla cartina e confronto. Processo iterato fino a quando sono convinto.
Poi importo nel GPS il/i percorso/i disegnati e li seguo. Durante il viaggio il GPS registra la traccia che poi puoi importare nel computer e farci tutte le elaborazioni che vuoi (media km, media velocità, pendenza media...) per incrociarle con i consumi, o altro.
Poi un database di tracce può sempre tornare utile per gli amici :angel4:
Ma quelle pubblicate nel report non vanno bene??
Overviewed e salvate :D
Non voglio convincerti solo per discutere amichevolmente :happy1::happy1: :drinkers:
Anch'io uso la cartina, la compro, la studio ci passo ore sopra. La cartina è il punto di partenza sempre ed è come la benzina. Poi una volta che ho studiato l'itinerario passo a google earth o google map e lì lo disegno. Poi torno sulla cartina e confronto. Processo iterato fino a quando sono convinto.
Poi importo nel GPS il/i percorso/i disegnati e li seguo. Durante il viaggio il GPS registra la traccia che poi puoi importare nel computer e farci tutte le elaborazioni che vuoi (media km, media velocità, pendenza media...) per incrociarle con i consumi, o altro.
Poi un database di tracce può sempre tornare utile per gli amici :angel4:
Ok (ovvio che si discute amichevolmente :)) , ma il mio problema di fondo è legato alla improvvisazione, gli itinerari sono praticamente sempre studiati a tavolino solo in linea di massima, individuo la zona le mete principali e alcuni percorsi, vengono poi continuamente modificati sul posto in funzione di diverse esigenze, degli orari, del meteo, del mio stato d'animo al momento, dei chilometri percorsi, e di tante altre variabili indotte anche dalle indicazioni indigene, per questo motivo devo obbligatoriamente avere sulla borsa serbatoio la mappa della zona ben visibile e il navigatore risulterebbe poco utile.
Non sono avverso al suo uso, per lavoro lo uso spesso e ben volentieri, solo che poco si adatta al mio modo di viaggiare;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |