Visualizza la versione completa : R 850 r comfort 2007
BOXERFAN
30-08-2011, 14:35
Salve ragazzi sono , da ieri, diventato papà:), di una splendida R 850 R comfort del 2007 con soli 2615 km. alle spalle, colore nero, paracilidri, cupolino maggiorato e softcase , tutto originale BMW.Quanto l'ho pagata? 5000 euro incluso revisione e passaggio di proprietà inclusi.Sono andato a prenderla in treno a Caserta e mi sono fatto un bel viaggetto di ritorno fino a Pescara in tutto relax, 260 km fermandomi velocemente a fare benzina a metà strada.E dire che con il 1150 RS avuto in passato, dopo 50 km di autostrada non sentivo più le mani!La posizione di guida è molto comoda ed il motote fluido ed esente da seghettamenti, a differenza della 1150 RS.A dire il vero anche con il VFR 800 e l' SV 650 avevo il problema delle vibrazioni che mi causavano parestesie alle mani.Penso che la R850R sia la migliore moto che abbia avuto.
Solo una domanda, per ora:),il quadrante dell'orologio non si illumina, da cosa può dipendere?
Saluti a tutti
Sono il primo a farti i complimenti. Ottimo prezzo e la moto.
Per l'orologio: dipende dalla lampadina guasta o da un contatto. Ti tocca aprire un po' sotto al cruscotto per controllare.
Ora metti la moto in firma e vai a iscriverti alla nostra lista di R850R -isti.....
Massimo850R
30-08-2011, 17:44
secondo me la lampadina si è addormentata !!!
ma com'è possibile una R850R Comfort del 2007 con soli 2615 km ? la teneva soprammobile sul canterale ?
Considerazioni mie a parte (è solo tutta invidia) hai fatto benissimo a prenderla, a quel prezzo poi, sicuramente, se la lasci andare come lei vuole andare, ti darà molte soddisfazioni
Mi associo a Dino nel farti i complimenti per l'acquisto
BUONA STRADA
Ottima moto!!e ottimo prezzo!!hai fatto bene a prenderla.....adesso ti aspettano tanti bei km!!;)
omnidrive
30-08-2011, 23:31
complimeti, goditi la gioventù del boxer!
daffy.duck
31-08-2011, 00:13
Ciao, complimenti e benvenuto!
BOXERFAN
31-08-2011, 15:21
Grazie per la calorosa accoglienza ed i consigli,neppure io credevo potesse avere solo 2615 km.eppure è cosi, l'ho portata a fare un tagliando dal concessionario che l'ha venduta nuova e mi ha conferamto che il primo proprietario faceva collezione di moto che usava pochissimo.
Scusate l'ignoranza come si fa a mettere la moto in firma?:confused:
omnidrive
31-08-2011, 19:34
hai avuto veramente fortuna! io trovai una special edition con 9000 km, il proprietario aveva una concessionaria e diversi mezzi... ritirò la proposta di vendita, dopo aver capito che la moto era molto ricercata!
Scusate l'ignoranza come si fa a mettere la moto in firma?:confused:
Pannello Utente - Gestione Opzioni - Modifica la firma
BOXERFAN
02-09-2011, 15:39
Ho un problemino per la illuminazione del quadro orologio, appena presa non si illuminava affatto,l'ho portata dal concessionario BMW di SanBenedetto per farla sistemare ed ora si illumina solo la metà superiore del quadrante.Succede anche sulle vostre?
No, quindi riportagliela e fallo mettere a posto.
BOXERFAN
02-09-2011, 18:46
ok sarà fatto!Tra l'altro hanno rimontato l'orologio di un paio di gradi ruotato verso sinistra, magari passerò per un rompipalle ma sono un pò pignolo.
marcopakka75
02-09-2011, 19:27
altro che pignolo. sarei come te. le ore 12 devono stare in verticale. quando si compra bmw ci si orienta alla perfezione..e così dev'essere. ps..complimenti davvero e benvenuto. ora non guidi solo una moto..è qualcosa in più..
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |