Entra

Visualizza la versione completa : Scarico REMUS

styx_exp
29-08-2011, 20:42
Ciao a tutti,
ho una k1300r, con scarico remus....
il problema è il seguente, la moto scoppietta in rilascio praticamente sempre il 3 e 4, senza db killer.
ora la mia domanda è la seguente c'è un sistema x capire se il CO è corretto oppure va rifatto?
ma soprattutto, possiedo una caponord con cui faccio il CO tramite software con tuneECU, esiste qualcosa di analogo, o anche in questo BMW è unica?

Grazie

marchino m
30-08-2011, 13:32
prova a cambiar benzina magari con la 98/100 ottani smette o si riduce il problema

sbilf
31-08-2011, 18:50
Metti il db killer! con moto originale la svuoti troppo aprendo lo scarico...

Frost 81
01-09-2011, 23:16
La mia scoppietta anche con il laser con il db killer...penso sia cmq un pò magra e in bmw mi hanno risp che non riescono a ingrassarla un pò....

lastampa.marco
26-09-2011, 12:47
ciao, hai risolto il problema? ho anche io il k1300r ed ero intenzionato a montare proprio il remus, perchè secondo me uno dei più belli, nonostante il prezzo...!! hai qualche foto della moto con il tubo montato da postare...!!

s.foxs
26-09-2011, 17:42
Queste moto girano già standard molto magre per rientrare nella normativa euro3 aprendo lo scarico senza db killer o mettendo un after market più libero lo smagrimento può solo aumentare. La soluzione è mettere una centralina per riequilibrare il tutto (senza pensare a guadagnare cavalli che son già tanti...) eliminando scoppietti da smagrimento e migliorando al contempo erogazione a tutti i regimi soprattutto quelli più bassi

icepino21
27-09-2011, 01:27
confermo, centralina powercommander 5 e risolvi tutti i problemi . il massimo poi è con l'autotune in piu cosi cambiando altitudine es. montagna ,passi etc la moto è sempre pronta e a posto . solo scarico come dice fox si smagrisce ancora piu e è normale scoppiettamenti in rilascio

lello82
28-09-2011, 18:56
Vendimelo e ti risolvo il problema :-)

Erik Scabbia
28-09-2011, 19:05
ciao
Io l'ho montato e sono contentissimo .....gli scoppiettii sono il suo bello
comunque per non aver problemi anch'io ho fatto anche la centralina ,adesso è veramente un missile