Visualizza la versione completa : Scarico REMUS
styx_exp
29-08-2011, 20:42
Ciao a tutti,
ho una k1300r, con scarico remus....
il problema è il seguente, la moto scoppietta in rilascio praticamente sempre il 3 e 4, senza db killer.
ora la mia domanda è la seguente c'è un sistema x capire se il CO è corretto oppure va rifatto?
ma soprattutto, possiedo una caponord con cui faccio il CO tramite software con tuneECU, esiste qualcosa di analogo, o anche in questo BMW è unica?
Grazie
marchino m
30-08-2011, 13:32
prova a cambiar benzina magari con la 98/100 ottani smette o si riduce il problema
Metti il db killer! con moto originale la svuoti troppo aprendo lo scarico...
Frost 81
01-09-2011, 23:16
La mia scoppietta anche con il laser con il db killer...penso sia cmq un pò magra e in bmw mi hanno risp che non riescono a ingrassarla un pò....
lastampa.marco
26-09-2011, 12:47
ciao, hai risolto il problema? ho anche io il k1300r ed ero intenzionato a montare proprio il remus, perchè secondo me uno dei più belli, nonostante il prezzo...!! hai qualche foto della moto con il tubo montato da postare...!!
Queste moto girano già standard molto magre per rientrare nella normativa euro3 aprendo lo scarico senza db killer o mettendo un after market più libero lo smagrimento può solo aumentare. La soluzione è mettere una centralina per riequilibrare il tutto (senza pensare a guadagnare cavalli che son già tanti...) eliminando scoppietti da smagrimento e migliorando al contempo erogazione a tutti i regimi soprattutto quelli più bassi
icepino21
27-09-2011, 01:27
confermo, centralina powercommander 5 e risolvi tutti i problemi . il massimo poi è con l'autotune in piu cosi cambiando altitudine es. montagna ,passi etc la moto è sempre pronta e a posto . solo scarico come dice fox si smagrisce ancora piu e è normale scoppiettamenti in rilascio
Vendimelo e ti risolvo il problema :-)
Erik Scabbia
28-09-2011, 19:05
ciao
Io l'ho montato e sono contentissimo .....gli scoppiettii sono il suo bello
comunque per non aver problemi anch'io ho fatto anche la centralina ,adesso è veramente un missile
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |