Visualizza la versione completa : Amarcord: A.A.A. cercasi ...
... "personaggi illustri" di QdE!
Premetto che questo è' dichiaratamente un tread "nostalgico"!;)
Sono iscritto a QdE (con "alterne vicende") da un pò di annetti, e grazie a questo forum ho avuto modo di conoscere alcune persone splendide con le quali si è instaurato un rapporto di amicizia profonda, e che frequento regolarmente.
E' da un pò che ho ripreso a frequentare il forum ma non ritrovo alcuni "personaggi mitici" con i quali è stato spesso un piacere dialogare.
Un pò di nomi:
Barbasma (recordman di messaggi); Piripicchio (ex plasticoso convertitosi alla ghisa e talebano della stessa:lol:); Nemo (moderatore con cui ho avuto sc@zzi notevoli!!); Quarantadue; Themau; Duca di Well; Burro (ti devo sempre una cena e non l'ho dimenticato!!); Fabsalem; Segnika; e tantissimi altri .....
Ma dove siete finiti??
guglemonster
patrickver...............
webex
giampa74
rikymoto
:!::!::!:
Grazie dell'aiuto!!
Sai com'è .... il mio unico neurone ancora funzionante ha limitate capacità!!
:lol::lol::lol:
Aggiungo:
Roxter;
The Duck;
MikiSa
Jimmimigliore;
.......
The Duck
29-08-2011, 16:58
......cucu, che si dice qua?
The Duck
29-08-2011, 16:59
....amarcord è una roba di sesso?
The Duck
29-08-2011, 17:00
...se ho capito bene è di sesso, ma al passato....tipo "si trombava"...
......cucu, che si dice qua?
:D:D:D:D
Siiiiiii!!
Eccone uno!!
Come stai vecchio marpione??:D:D
Bisogna guardare avanti, brutta cosa i ricordi...
Ti fanno sentire vecchio!!!
The Duck
29-08-2011, 17:02
...bene sto, ma non riesco ad andare in moto.....sigh!
paolo chiaraluna
29-08-2011, 17:08
:
Roxter;
non era Enroxster?
No era proprio Roxter ed aveva una Roxter special edition bianca e nera!
Ora ha una KTM SMR e qualche volta l'ho incontrato.
si ma c'era anche enroxster... quello che "da noi il tavernello si usa per lavare i vetri" ;)
e molti altri.
ma si sa... il forum non è più quello di una volta (e non ci sono nemmeno più le mezze stagioni).
va che Nemo è Ste02.......e comunque Tonigno vadar via al ciap....pensa la futuro,alla pensione e la sedia a dondolo :lol::lol::lol:
paolo chiaraluna
29-08-2011, 17:22
si ma c'era anche enroxster... quello che "da noi il tavernello si usa per lavare i vetri" ;)
si lui :)....lo "incontravo" in cantina, mi ricordo un lungo e piacevole botta risposta con lui :)
va che Nemo è Ste02.......e comunque Tonigno vadar via al ciap....pensa la futuro,alla pensione e la sedia a dondolo :lol::lol::lol:
:lol::lol::lol::lol::lol:
Robbè .... sicuramente devo pensare al futuro, ma, avendo letteralmente cappotttato la mia vita nel giro di un'anno e mezzo, mi son messo in una condizione che la pensione e la sedia a dondolo possono attendere!!;)
petit prince
29-08-2011, 18:32
Se non lo sai te che fine ha fatto il tuo concittadino fabsalem :lol::lol:, anzi quando lo rivedi, salutalo da parte mia.
Ciao tonigno.:wave::wave::wave:
mah, da quello che so io alcuni scrivono in altri forum...
Beh .... se è per questo alcuni (El_Conguero .... insieme al sottoscritto!!) hanno addirittura aperto altri forum motociclistici ... ma non per questo dimenticano i ..... "vecchi amori"!:lol::lol:
;);)
boscaiola
30-08-2011, 11:26
Avete finito di ravanare in soffitta?
Ocio che sotto la polvere potreste trovare qualche scheletro
30-08-2011, 11:33
piu' della metà li abbiamo sciolti nell'acido ...
e l'altra metà ha dato una mano....
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Grande Stuka!!
:!::!::!::!:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
boscaiola
30-08-2011, 11:37
quando ti rivolgi a stuka devi dire Illustrissimo!
si vede che non sei al passo coi tempi
30-08-2011, 11:38
comunque Tonì sei distratto, Salvo (il Duca di Well) sta organizzando il mukken prossimo venturo!
Amarcord per me è la scena della tabaccaia oppure il pranzo della famigliola... http://www.youtube.com/watch?v=E7fpMqe4ulsù
Comunque bei ricordi QDE di 4-5 anni fa...
io ne avrei due ma non li dico...no no
bhè,è "sparito" anche " Barney Panovsky" o roba del genere...( Il pannocchia che, chissà perchè, ho sempre pensato fosse lui (http://www.stasgawronski.it/) ! )
Invece io ho incontrato il Barbasma in un altro forum ,sempre a tema di due ruote.....ma di biciclette da mtb !!! :):D
ciao
bissio
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |