Visualizza la versione completa : Stivali cross per collo del piede alto
Ho un paio di Trace nonsolimodello, comunque entry level, che mi segano il collo del piede anche tenendo il gancio alla massima estensione, perciò volevo cogliere l'occasione per passare a uno stivale di livello superiore.
Quali sono le marche che hanno miglior vestibilità per piede grosso e soprattutto collo del piede alto?
I modelli con scarpetta interna potrebbero fare al caso mio proteggendo la parte interessata con uno strato morbido?
La scarpetta interna è comodissima per tanti fattori...
Ma raramente la consigliano a chi ha il piede "ciccio", anzi... più che altro per l'opposto magari: per chi ha il piede affusolato.
Io credo che questi possano fare al caso tuo, i Gaerne SG10 all'interno sono morbidissimi e molto ben imbottiti anche nella parte alta del piede. Il Confort tra gli stivali di fascia alta è davvero notevolissimo...
http://www.gaerne.com/
vai a provare il Sidi, ne parlano tutti un gran bene.
Lascia stare i bmw, qualità pessima, io ho rotto e perso 4 ganci + adesso uno si è spaccato sulla caviglia (la plastica), i puntali si perdono le viti solo a guardarle: 'na merda.
joesimpson
01-09-2011, 17:01
confermo i sidi, in tanti che li hanno ne parlan bene, io non li ho mai avuti
in compenso ti sconsiglio gli alpinestars perchè vanno bene a me, anzi quasi stringono ed ho il collo del piede basso e magro :lol::lol::lol:
fast_robby
01-09-2011, 17:27
i sidi mi fanno malissimo, vanno bene per chi ha il piede sottile. sono stato costretto a cambiarli a causa delle piaghe e coi gaerne SG10 è tutto un altro mondo....
fast_robby
01-09-2011, 17:28
.... anche con gli alpinestars soffrivo.... :-o
Lei: Amore, perché non mi baci mai?
Lui: Soffro...
Lei: Amore, perché non mi abbracci mai?
Lei: Amore, perché non mi tocchi mai?
Lei: Amore, perché soffri tanto?
Lui: E lassame finì.... SOFFROCIO!
Ciao se posso permettermi volevo proporti una alternativa secondo me interessante nel caso non ti serva davvero uno stivale per il motocross ma solo uno robusto per girare con la Mucca.Hai preso in considerazione gli stivali da trial?sono robusti ma anche morbidi e flessibili.Per un uso molto blando io sono molto contento dei miei Infinity,vere ciabatte, ma certo non abatti ad affrontare tutte le curve piede aterra in controsterzo,un lampeggio
Grazie GS, ma sto cercando proprio stivali da cross. Ho avuto stivali da trial in passato e li ho anche usati per l'enduro, ma li trovo veramente poco protettivi.
io ho il collo del piede di un cavallo da tiro, alpinestars Tech10: non li sgancio neppure al bar. Provali!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |