Visualizza la versione completa : come si pulisce la RT 1200
Da due mesi ho una RT1200 e da due mesi mi facci0 sempre la stessa domanda, chi ha disegnato questa moto si chiederà come quel pirla dell'utente a cui piace pulire la sua moto in maniera maniacale ma anche in maniera normale , possa pulire una rt nuova nei due particolari di plexigas al lato del cruscotto , e come toglier i quintali di moscerini dagli inserti? Se per gli spoiler laterali si fà per gli inserti di plexigas salvo romperli è impossibile ma di sporcizia ne filtra a quantita', Accetto consigli.
Provaci per un pò.... poi ti autoconvinci che è inutile nonchè impossibile.
Io tiro via il grosso dalla moto ogni 2 mesi e una volta o due all'anno (quando torno dalle vacanze...) la porto ai motolavaggi dotati di lancia a getto e torna nuova.
Se sei di Milano.... c'è un motolavaggio in Via Maspero che per 20 euro o poco più te la fa tornare NUOVA... se è davvero zozza e sei della zona portala lì e rimarrai stupito
sempre lavate con lancia a getto :lol:
Ci fu una discussione in maggio nel forum tecnico ....
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=28824
Ieri ho provato un nuovo sistema consigliato da un amico:
spruzzi sgrassatore Chante Clair in abbondanza sulla parte sporca e lo lasci agire per 5/10 minuti. Poi con l'idropulitrice spari l'acqua e gran parte dello sporco sparisce per incanto. Soprattutto i maledetti moscerini.
Io ho fatto tutto a casa, lui di solito spruzza a casa lo Chante Clair, poi va in moto al lavaggio self service e li finisce il lavoro. Ti garantisco che anche i moscerini vengono via facilmente.
http://picnic.ciao.com/it/129149.jpg
...anch'io uso lo stesso prodotto.
10 minuti e la moto è come nuova.
problema avuto su parabrezza RT precedente e visiera casco, toglie si' le schifezze senza graffiare e far fatica, ma se non lo si leva subito fa "sfogliare" il trasparente.... :angry5:
Infatti sulle istruzioni c'è scritto di non spruzzare il prodotto sul policarbonato!!!!!!!!!!
Lamps
Ettore
confesso cho non le avevo lette.....................
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |