Visualizza la versione completa : Filtri dell'aria..
CafèBoxer
29-08-2011, 00:45
Salve, qualcuno di voi ha mai montato sulla propria moto dei filtri dell'aria conici??
Sono preferibili degli standard. danno delle rese diverse??
Grazie..
Andrea.
io sosolo che i filtri KN sono il massimo , infatti io cio montato quello sulla mia adv 09' , ma conici in che senso ?
CafèBoxer
29-08-2011, 11:33
Ciao Franzz..Tipo questi..
http://www.motorbikecomponents.it/product_info.php?npro=Filtro_aria_K_N_conico_-_per_tutte_le_moto&products_id=16881
una volta li ho visti montati su un GS ma in foto.. sempre K&N
CafèBoxer
29-08-2011, 11:35
..dimenticavo... ce ne vogliono 2.... uno per parte..
:-)
Scusa la domanda.... ma su che moto li pensavi di montarli ?
Gekkonidae
29-08-2011, 11:50
che moto hai?
io sul GS avevo il K&N.... tolto al primo tagliando! o hai tutto l'ambaradan (scarico, filtro, centralina) o non serve ad una cippa, fa solo un rumore più roco e anzi, ora che ci penso, con l'originale ho avvertito un netto miglioramento, diciamo che la sensazione con solo il K&N era quasi di "bolsità" dell'erogazione.
solo con un filtro più aperto può solo peggiorare la resa..
addirittura secondo molti anche con centralina e scarico và meglio con il filtro aria originale, io ho tenuto il filtro originale, sotto consiglio anche di chi mi ha montato la centralina
solo con un filtro più aperto può solo peggiorare la resa..
addirittura secondo molti anche con centralina e scarico và meglio con il filtro aria originale, io ho tenuto il filtro originale, sotto consiglio anche di chi mi ha montato la centralina
Ueilà Marchino,
Gran Sburon non a caso, 2 volte lo stesso post in un minuto!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol:
Comunque quoto chiè in todo!!!!!!!!!
Un saluto, Luigi.
CafèBoxer
29-08-2011, 13:28
Ho un GS 1150 std.
Grazie a tutti per i pareri.. Pensavo che il filtro facesse, a priori, meglio all'erogazione..
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |