Visualizza la versione completa : Ma perchè la 1200 MTS...
Ma perchè mai la multistrada avrà, di serie, un rumoraccio così inascoltabile? :lol::lol::lol:
chuckbird
28-08-2011, 22:36
Per farti comprare la Termignoni
A me sono arrivati a dire che sembra un tosaerba spompato... ma era una donna, che volete che ne capiscano, i tosaerba sono roba da uomini :lol:.
Per farti comprare la Termignoni
con solo il terminale non è che cambi di un granché .... :mad::mad:
resta cmq musica per le mie orecchie :lol: :lol: :lol:
fino
highline76
29-08-2011, 10:31
Ma perchè mai la multistrada avrà, di serie, un rumoraccio così inascoltabile? :lol::lol::lol:
per entrare nel cervello dei "paraocchiati" possessori di GS 1200....
Ha un rantolo insopportabile.
Sembra un ippopotamo con la bronchite che ha mangiato un topo con la pelliccia ruvida.
Solitary Sail
29-08-2011, 10:38
Come perchè, quando mai un peto ha un bel sound!
"Paolone"
29-08-2011, 10:47
Hanno cercato di imitare quello del boxer ma proprio non sono stati capaci.... e per fortuna!
Solitary Sail
29-08-2011, 11:03
Infatti, così nessuno saprà mai se è la moto o il pilota ad emettere l'infausto rumore.
EnricoSL900
29-08-2011, 14:22
Avendo in garage un boxer BMW secondo me una affermazione del genere denota del coraggio... :lol:
Eppure hai anche avuto un Pantah!!! :mad::mad::mad:
sillavino
29-08-2011, 20:15
perchè piace....
HI HI HI HI HI HI bella questa!!!!! Cadavere.....!!!!
squalomediterraneo
29-08-2011, 20:22
Perchè chi la guida non lo sente, ha il cervello impegnato a pensare a tutti i problemi che gli da la moto :lol: :lol:
Non hanno più il sound di una volta.
http://www.youtube.com/watch?v=uhYnAeKiTq4
per entrare nel cervello dei "paraocchiati" possessori di GS 1200....
Un suono di m@@a non entrerà mai sicuramente in nessun cervello...:lol::lol::lol:
Avendo in garage un boxer BMW secondo me una affermazione del genere denota del coraggio... :lol:
Eppure hai anche avuto un Pantah!!! :mad::mad::mad:
Già...Il Pantah 600 poi portato a 680 e lo scarico libero non vorrai mica paragonarmelo all'asettico suono della MTS!!! :lol::lol::lol:
EnricoSL900
29-08-2011, 23:26
No, siamo d'accordo... ma bisogna anche entrare nell'ottica di idee che erano altri tempi. Certi arleisti che non lo vogliono accettare mi stanno proprio sulle balle, mi dispiace: loro e i loro chiassosi pescherecci.
Oggi non è più pensabile andare in giro con uno scarico che si sente da un chilometro di distanza, e le forze dell'ordine che bastonano forte i trasgressori per una volta hanno la mia approvazione. Detto questo, il 4 valvole Ducati suona bello anche tappato, altro che storie.
Tra l'altro per come la vedo io il motore è l'unica cosa da salvare di quel catino di moto.
Tra l'altro per come la vedo io il motore è l'unica cosa da salvare di quel catino di moto.[/QUOTE]
catino di moto la Mts???????????
Mah!!!
1Muschio1
30-08-2011, 01:02
Risulta un pó soffocato in effetti ... Ed è un peccato Ma si puó dire quasi la stessa cosa di Ktm ... Basta montare il termignoni aperto o l'Akra ... Che forse anche in versione omologata si puó stappare al contrario del termi omologato ...
Ora poi che cantano anche i Boxer è tutto dire.
EnricoSL900
30-08-2011, 14:27
Ma perché stappare uno scarico? Il mio Kappa ha lo scarico Mivv, ma il dibbìcchiller non ci penso manco a toglierlo: civilissimo nell'uso normale, tira comunque fuori una bella voce quando la lancetta passa i 6000 giri. E faceva lo stesso anche con lo scarico originale: misi quello in carbonio più che altro per l'esagerato calore che mandava su quello di serie... che comunque era anche bruttino.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |