Entra

Visualizza la versione completa : Occhio ! !

SteMN
28-08-2011, 20:00
Ore 17:40, misto stretto: un GS giallo (penso mod 2007 o giù di li) con a bordo Stoner e zavorra abbigliamento "aperitivo" passa me, altre 2 moto e fila di auto.

Ore 17:45, centro di Pavullo nel frignano (MO): il pilota tenta di infilarsi in una curva a sx, ma alla sua destra un furgoncino grigio non lo vede e lo atterra. Fortunatamente nessuno si è fatto nulla, meglio così, davvero.

Grazie per avermi dato modo di stare ancor più attento e rendermi conto che ci vuol nulla a farsi male (ben che vada).

p.s.: io ero quello con l'adv+zavorrina che si son fermati a verificare che tutti steste bene.

tony69
28-08-2011, 21:04
quindi tutti stavano bene, meno male.....

tony69
28-08-2011, 21:52
Io no...

sono pigro.....!!!!

gmt.marco
28-08-2011, 21:53
..........gs giallo?????????????............................... .........mi pare di conoscerlo..................in tanti lo conoscono...............ormai gira solo soletto...........anche la zavorrina lo ha abbandonato...( pare ke si cariki un manikino ora )........................l^ultima volta che era in compagnia abbiamo dovuto disboscare una foresta e chiamare l^esercito per rimetterlo in strada..............avete capito tutti a chi mi riferisco vero??????????????????:eek::eek::eek:

SteMN
28-08-2011, 22:24
Ah nella fretta mi son dimenticato di scrivere "era uno di qde?"

@giulianino: domattina semmai rileggo e se è il caso cancello

giulianino
28-08-2011, 22:35
Già fatto io , avevo letto male il messaggio...chiedo venia.

Casomai poi ti spiego in mp, ho capito tutta un' altra cosa.