Visualizza la versione completa : Cardo Q2 style from Hong Kong...
varamukk
27-08-2011, 21:03
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=330549559993&viewitem#ht_5006wt_907
provato oggi, non è male ma non ho riscontri con il vero Q2.
qualche problema di disconnessione coi miei Nokia (obsoleti) ma col dual SIM Samsung del mio compagno di viaggio non ha avuto problemi, si sente forte e chiaro.
lo trovo solo più lento del mio Scala Rider che ha comunque meno funzioni in dotazione, ammesso che sia quella la causa.
pagato 47 euro spese di spedizione comprese, tempo di consegna circa 20 giorni.
varamukk
27-08-2011, 21:19
lo so è un 3d da barboni, ma su altri Forum va via come il pane :lol:
se arriva dalla Cina pagherai poi anche le tasse doganali. Magari col tempo sarà un ottimo value for money, ma che gusto c'è a prendere questi gingilli (*) ?
(*) è il termine più innocuo che ho trovato
varamukk
27-08-2011, 22:30
ho sentito commenti positivi di alcuni amici e ho pensato che male che vada, dato il prezzo, può essere utile come auricolare per il cellulare su uno dei miei caschi da battaglia.
invece funziona, non so dare un giudizio comparativo perché non ho mai usato un Q2 ma ti assicuro che funziona.
l'ho tenuto acceso per quasi 7 ore e son stato pure a configurarlo più volte per capire come usarlo e la batteria non era ancora scarica.
prendetela come segnalazione ok? :)
mickdemaria
28-08-2011, 01:03
Io ne ho comprati una coppia da un venditore italiano a prezzi ben più alti (ma molto inferiori al vero cardo) Ce li ho da circa un anno e funzionano proprio bene... se mi serve un ricambio proverò questi che hai segnalato. Alla fin fine son tutti lo stesso oggetto, indipendentemente dal prezzo.
managdalum
28-08-2011, 11:48
Gino, da qui (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?p=5634576#post5634576) in poi hai un bel po' da leggere
la perplessità principale riguarda l'assistenza post vendita. Vero che costano poco e si possono buttare via senza lacrime, ammesso che si possa essere contenti ad avere pattumierato svariate decine di euro provenienti dalle proprie tasche. Continuo a preferire "prodotti di marca" , almeno so a chi rivolgermi durante il periodo di garanzia.
varamukk
28-08-2011, 15:06
Gino, da qui (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?p=5634576#post5634576) in poi hai un bel po' da leggere
grazie Mana, vedo che l'argomento è già stato abbondantemente sviscerato (soprattutto sul forum Aprilia), abbiamo dunque il motivato sospetto che si tratti del "Zazzamilo" (che hanno l'assistenza ma costano di più:!:) direttamente da Hong Kong .
che poi era quello che mi avevano raccontato gli amici...
sembra quindi che abbia fatto un buon affare :blob::)
p.s. se è il caso spostate il 3d nel grande calderone..;)
SharkyRM
28-08-2011, 15:15
Ti posso confermare che si comportano molto bene, un io amico li ha presi 6 mesi fa e anche l'autonomia è buona, abbiamo fatto un week insieme e no ha ai ricaricato.
varamukk
25-09-2011, 22:09
appena rientrato da giro in moto, collegamento no-stop con il compagno di viaggio, mai chiacchierato così tanto in vita mia. :rolleyes:
7,5 ore di funzionamento, e ritorno a casa con batteria ancora efficiente! :!:
misà che ho fatto un affare...:D:lol:
bisognerà vedere quanto dureranno le batterie nel tempo.
Una giornata (scarsa) di moto era la durata batteria dei vecchi Cellular Line Interphone. Adesso gli F3/F4 fanno due giorni pieni.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |