Gexman
26-06-2005, 18:14
propongo un nobel per il tipo con la ninja beccato oggi in autostrada tra brescia e verona..
stavo tornando a casa...velocità di crociera sui 150km...
ad un certo punto lo passo, se ne andava tranquillo sulla seconda corsia..
deve essersi sentito ferito nell'orgoglio, lo vedo nello specchietto...si accuccia sul serbatoio, scala e parte per raggiungermi...io non faccio una piega....continuo tranquillo..
com'è ovvio mi passa e sfreccia via...
..seminando i vestiti che aveva nello zaino dietro di se..
una camicia mi ha sfiorato la moto...e i jeans stavano uscendo quasi del tutto..
beh, voi che avreste fatto??
io ho scalato e ho dato gas, raggiungendolo..lui mi vede...si accuccia ancora di più e accelera...e io dietro....finalmente intorno ai 240 lo raggiungo e gli faccio segno di rallentare, quello stupito rallenta....io gli resto a fianco...
appena torniamo sui 140 lo guardo e gli faccio segno....ci accostiamo..
e gli faccio notare che ormai aveva lo zaino vuoto..
..
beh, avrebbe voluto scavare una buca e nascondersi..
siamo ripartiti, io sempre sui 140km....lui laggiù...credo non abbia superato i 100...
ghgh
stavo tornando a casa...velocità di crociera sui 150km...
ad un certo punto lo passo, se ne andava tranquillo sulla seconda corsia..
deve essersi sentito ferito nell'orgoglio, lo vedo nello specchietto...si accuccia sul serbatoio, scala e parte per raggiungermi...io non faccio una piega....continuo tranquillo..
com'è ovvio mi passa e sfreccia via...
..seminando i vestiti che aveva nello zaino dietro di se..
una camicia mi ha sfiorato la moto...e i jeans stavano uscendo quasi del tutto..
beh, voi che avreste fatto??
io ho scalato e ho dato gas, raggiungendolo..lui mi vede...si accuccia ancora di più e accelera...e io dietro....finalmente intorno ai 240 lo raggiungo e gli faccio segno di rallentare, quello stupito rallenta....io gli resto a fianco...
appena torniamo sui 140 lo guardo e gli faccio segno....ci accostiamo..
e gli faccio notare che ormai aveva lo zaino vuoto..
..
beh, avrebbe voluto scavare una buca e nascondersi..
siamo ripartiti, io sempre sui 140km....lui laggiù...credo non abbia superato i 100...
ghgh