PDA

Visualizza la versione completa : Colorazione

matthew_santi
27-08-2011, 16:48
Ciao a tutti!
Dopo un anno in possesso della giessina, mi sono un po' stufato del suo color giallo.
Vorrei farla bianco opaco con delle strisce che riprendono l'anniversario. La sella la farei rossa in base alla tinta che ha il tappezziere.
http://mattiasantinato.com/prova1.jpg
Voi cosa ne pensate?

modifica 1
http://mattiasantinato.com/prova3.jpg

modifica 2
http://mattiasantinato.com/prova2.jpg

tweggy
27-08-2011, 21:09
caruccia assai! poi mi dici kome ha fatto a modificare cosi bene anke il cupolino
io aggiungere qualke striscia blu e rossa anke sul codino e sul finto serbatoio le prolungherei!

F650GS
27-08-2011, 21:59
Veramente bella. Complimenti per il design. Se la vede mamma BMW la copia. Io non cambierei nulla e la farei cosi. Eventualmente farei la sella bicolore.

OKI
27-08-2011, 22:40
il cupolino verticalizzato come si ottiene?

moretto
27-08-2011, 22:40
bella...sobria..il paramotore nero è una chicca!!!Visto che sei così bravo con photoshop.....se hai tempo fai altre prove :)
Io avevo pensato ad un nero opaco...cerchi neri.....ed i colori del trentennale!!

Google 1200RT
27-08-2011, 22:42
oki, sei geloso....
lo so

Spitfire
28-08-2011, 08:19
bella veramente...come suggerito da Moretto, prova la modifica con cerchi neri

matthew_santi
29-08-2011, 14:07
Vorrei provare a farlo in casa il cupolino perché ho già avuto modo di lavorare il plexiglass... Speriamo che mamma mi lasci usare il forno =) attualmente monto il cupolone del isotta...
Carini i cerchi neri ma non mi convincono molto perché non so quanto possa resistere il colore nelle rare uscite che faccio in off...
Provo ad aggiungere qualche striscia in più e poi posto le foto...

fnovella
07-09-2011, 12:32
Ragazzi che dire....è bellissima :)

Bravi, ora avete messo in discussione la mia incrollabile fedeltà alla Dakar bicolore prima serie.....la mia :)

Lamps

CINGHIOS
07-09-2011, 13:27
ehi ma il cupolino l'hai copia-incollato dalla tenerè?.. :) cmq molto bello ci sta proprio bene! se riesci a costruirlo dacci 2 dritte io ho già provato ma ho fallito clamorosamente!! :(
p.s. i cerchi neri sono da paura! :cool:

moretto
07-09-2011, 14:02
grazie MATTHEW...opaca mi attizza molto....quasi quasi la faccio wrappare!! Unico problema i cerchi....per farli neri bisogna smontare tutto .... porca scimmia !!

matthew_santi
15-09-2011, 18:10
per fare il cupolino così ho preso quello originale e l'ho stirato =)

per fare i cerchi neri, non serve smontare i raggi, bisogna verniciarli con vernice elettrostatica a 2 micron....

moretto
16-09-2011, 00:24
per fare il cupolino così ho preso quello originale e l'ho stirato =)

per fare i cerchi neri, non serve smontare i raggi, bisogna verniciarli con vernice elettrostatica a 2 micron....

:eek: SPIEGATIIIIIIII......questa non la sapevo!! Mi dai qualche altra dritta??
Vernice elettrostatiica??

tweggy
16-09-2011, 14:06
io per cerchi sapevo ke bisognava smontarli e farli anodizzare ! he ha un costo per lo smontare , togliere e mettere la gomma e anche i raggi e poi rimetterli e farli tarare!pero non riski ke in off si tolga vernice ecc ecc
spiegati meglio con questa storia della vernice elettrostatica