Entra

Visualizza la versione completa : Ma voi preferite la MotoGp o SBK???

alfred_hope
26-06-2005, 16:42
Chi di voi ha visto la gara di SBK da Misano su LA7 (non so se era registrata o i diretta)che è finita qualche minuto fà???

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Secondo me questa classe è molto più appassionante, non c'entra un una mazza lo strapotere di Vale, che cmq è sempre un piacere vedere girare e fare numeri come ieri, ma secondo me c'entra il fatto che le moto sono un pò più "umane", ed invece i piloti le portano in modo "disumano"....

Ogni staccata li ho visti entare intraversati potenza con la ruota anteriore girata verso l'esterno della curva, con il posteriore fumante...
Bagare ad ogni posizione, lotte per la nona posizione che sembrava la prima... insomma un piacere per l'appassionato!

luke
26-06-2005, 17:28
Vista anche io...da paura i tre davanti Laconi, Vermeulen e Corser...ma MITICO Frankie Chili!!!!! ;)

topcat
26-06-2005, 22:53
Vista anche io...da paura i tre davanti Laconi, Vermeulen e Corser...ma MITICO Frankie Chili!!!!! ;)

direi che dipende dalle situazioni....
penso cha la domanda principale sia
SPETTACOLO
oggi è stata avvincente.... :D :D
QUALCHE ANNO fa quando era rimasta solo la ducati a correre da sola era un mortorio....
l'anno scorso la MOTOGP era da brivido ad ogni curva, quando vale levava il coniglio dal cappello...
oggi vale è troppo forte..... :!: :!: :!:

guarda negli states.... le varie categorie negli ovali se ne fregano dello stato della tecnica, e della tecnologia...
conta solo lo spettacolo...