Entra

Visualizza la versione completa : Mi rubano la moto, piango e lo scrivo e lo staff di qde mi cancella la discussione!

rmonteverdi
25-08-2011, 23:38
Non mi aspettavo un atteggiamento del genere! Scrivo per parlare della mia moto rubata e voi mi cancellate la discussione! Perchè? Spostatela ma cancellarla? Proprio non vi capisco e mi deludete alquanto. Come se non vi interessasse la questione, ci rubano le moto per farne pezzi di ricambio magari venduti su questo mercatino e non vi ponete nemmeno il problema!
Cioccolatai, ecco cosa siete

Lo_Staff_di_QdE
25-08-2011, 23:46
ti hanno cancellato la discussione perchè,come indicato nelle motivazioni ,ne esiste una specifica nel Walwal che è questa (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=216662) e per un uso di terminologia non adeguata per una sezione del forum che chiunque può leggere
bastava leggere il regolamento e nel tuo caso il punto 2 e 12 sono quelli ti riguardano direttamente e in quanto alle tue insinuazioni che possano vendere ,nel mercatino di Qde, ricambi derivanti da furti di moto direi che valuteremo attentamente la cosa

Staff