Visualizza la versione completa : fiancatine laterali gs1200r STD 2007 rovinate
Ciao a tutti, ho abbassato la sella del mio GS (comprato usato) e ....sorpresa le fiancatine satinate in alluminio sono state segnate dal bordo sella. Nulla di grave ma è proprio brutto!! Qualcuno sà dove reperire il codice della vernice, considerando che il conce non vuole darmelo?
Caro Kramer.. Ciao.
Le fiancatine in in alluminio come ben dici, non sono verniciate..
A questo punto se vuoi verniciarle devi solo scegliere il colore che più ti piace.
Grazie per la risposta, non mi resta che trovare un colore uguale a quello originale e due adesivi .........
oppure vai di wrapping e fai una cosa originale ;)
Scusa l'ignoranza.....ma cos'è il "wrapping"????
Scusa l'ignoranza.....ma cos'è il "wrapping"????
invece di verniciare mettono una pellicola sulla parte interessata, la trovi colorata, stampata, simil-legno, ecc,ecc, se Googoli troverai delle immagini che ti renderanno meglio l'idea ;)
quà trovi alcune foto di fiancatine rifatte col wrapping da utenti del forum ma se fai una ricerca troverai di che sbizzarrirti
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=319001&highlight=gs+wrappato
SharkyRM
28-08-2011, 19:06
Ma perchè con una pasta abrasiva fina non riesci a ripulire il tutto?
no. perchè di fatto la sella con il tempo l'ha lucidata bene. dovrei trovare qualcosa per "satinarla" di nuovo. Forse faccio prima a riverniciarla colore originale..
SharkyRM
29-08-2011, 01:45
Potresti provare con una carta abrasiva 1000. La verniciatura necessiterebbe di una preparazione del fondo con prodotti specifici
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |